Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 21 novembre, Capricorno è il segno super fortunato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno 21 novembre, diamo una sbirciatina ai consigli delle stelle, mi raccomando non facciamoci influenzare ma testiamo sempre con la nostra testolina. Per chi volesse approfondire abbiamo disponibile anche l’oroscopo novembre 2014.

Ariete: progetti ed entusiasmo per questo week end non mancheranno ma avrete anche del lavoro arretrato da portare avanti…

Toro: con Luna e Mercurio opposti vi trovere a dover affrontare un chiarimento con il partner d’amore o d’affari.

Gemelli: ottimo il settore degli affari con la protezione di Giove tutto va come voi avete programmato

Cancro: potrete contare sul bellissimo trigono Luna – Mercurio che vi regala diplomazia e self control le armi migliori per far fronte ai problemi di relazione.

Leone: dovrete sopportare l’opposizione Luna- Mercurio oggi qualsiasi situazione potrebbe starvi stretta.

Vergine: bellissima giornata specie sotto il profilo sociale, concedetevi una sana uscita con gli amici e qualche sgarro che di tanto in tanto non fa mai male.

E per non perdere nessuna nostra news venite a trovarci sulla nostra pagina facebook OROSCOPANDO

Bilancia: oggi potreste trovarvi ad affrontare un evento in cui avrete voglia di mostrare il vostro lato migliore, attenzione però al portafoglio.

Scorpione: con Luna e Mercurio nel vostro segno la giornata è in netta ripresa il lavoro segue i vostri ritmi e le relazioni si riappacificano.

Sagittario: giornata tranquilla in cui avrete voglia di filosofeggiare, non perdete però di vista la concretezza.

Capricorno: siete tra i segni baciati dalla fortuna, approfittate del vostro entusiasmo, vitalità e ottimismi, doti che non sempre caratterizzano la vostra natura.

Acquario: dovrete avere a che fare con diversi transiti pesanti che metteranno a dura prova soprattutto le vostre energie e vi faranno perdere la verve che di solito vi caratterizza.

Pesci: con Marte e Plutone dalla vostra parte chiudete la settimana lavorativa in bellezza. socievoli e tranquilli porterete a termine con diligenza i vostri compiti.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *