Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 11 novembre, Vergine segno super fortunato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 11 novembre iniziamo al meglio questa nuova giornata dando una sbirciatina ai consigli astrologici. Se poi volete sapere qualcosa in più dalle stelle vi consigliamo di non perdere l’oroscopo novembre 2014

Ariete: potrete contare sulla bellissima energia di Mercurio e Plutone che vi consente di riuscire a realizzare obiettivi all’apparenza impossibili.

Toro: il trigono di Marte e Plutone è utile per scalare posizioni mettete pure in fila i progetti che intendete realizzare.

Gemelli: giornata molto impegnativa sul fronte lavorativo con una serie di scadenze da rispettare che vi appaiono pesanti a causa del calo di energia che vivete.

Cancro: bella giornata grazie ai numerosi influssi positivi a partire dalla Luna nel segno che vi fa sentire a casa.

Leone: sarete più nostalgici del soliti a causa della brutta quadratura del Sole, la giornata non è un gran che.

Vergine: avrete tanti pianeti dalla vostra che vi proteggono in tutti i settori, sarete intuitivi, razionali e socievoli impossibile non apprezzarvi.

Se volete restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Oroscopando.

Bilancia: giornata cupa a causa di una brutta Luna quadrata che vi fa desiderare l’impossibile, mantenete ben saldi i piedi per terra e aspettate giorni migliori.

Scorpione: bella giornata una serie di influssi creano un clima molto stimolante nel quale sarà piacevole dedicarvi ai vostri progetti.

Sagittario: giornata piatta che però potrebbe diventare fastidiosa se vi intestardite per una persona che non vi corrisponde.

Capricorno: la congiunzione Marte Plutone vi attribuisce una grinta fuori dal comune che potrebbe tenere a bada la brutta opposizione lunare.

Acquario: la buona volontà non vi manca, le idee come al solito sono tantissime ma alcune quadrature vi metteranno a dura prova.

Pesci: i sentimenti sono in primo piano grazie ad una bellissima Luna in trigono sostenuta da una serie di altri pianeti.

E voi avete letto il vostro consiglio delle stelle? Feteci sapere se siamo riusciti a dare uno sprint in più a questa giornata con il nostro oroscopo del giorno.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *