Gabriella Cavaliere

Nicki Minaj / tra trasgressione e voglia di diventare mamma

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Nicki Minaj

Nicki Minaj

Nicki Minaj, sexy e travolgente che ha fatto della trasgressione la sua mission, infondo nasconde un animo tendenzialmente romantico e l’intimo desiderio di diventare mamma.

Minaj si confessa al magazine Complex, nei suoi futuri progetti ci sono una famiglia un marito e un bimbo.
La grande pop star in merito così si esprime:
“Voglio prima essere una moglie Voglio essere sicura di farlo in quest’ordine, lo so fin da piccola: è stata mia madre a trasmettermelo…. “
e ancora
“Se quando finirò il mio quinto album non avrò ancora avuto un figlio non importa quanto avrò guadagnato, sarò delusa come donna perché sento di dover essere madre”.
Dopo essersi guadagnata la gloria con la presentazione degli MTV Ema 2014, Nicki ha ancora un bel da fare prima coronare il suo sogno e di potersi dedicare alla  famiglia. La raper di fatti attualmente è impegnata nel lancio del suo terzo e ultimo lavoro“The Pinkprint”, dopo di chè, accordi contrattuali concordati con la propria casa discografica,  la costringeranno ad impegnarsi ancora nella produzione di altri tre album.
Mi sà che per la maternità Nicki dovrà aspettare un bel pò, conciliare il suo lavoro con l’essere mamma non è molto semplice, famiglia e bimbi richiedono tempo e dedizione, almeno per le persone comuni.Ma la cantante questo lo sà ed è disposta a tutto, almeno in teoria.
La sua posizione in merito appare chiara nelle sue parole:
“Non voglio che i miei figli non sentano di avere tutte le mie attenzioni  quindi credo che mi prenderò un periodo di pausa”.
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *