Gabriella Cavaliere

Lorella Cuccarini c/ Raffaella Carrà: è guerra fredda!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
uccarini e Carrà Forte forte forte

Cuccarini e Carrà Forte forte forte

E’ guerra tra le due più note e famose show girl italiane Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini. La causa scatenante del litigio è stata probabilmente il non ingaggio della Cuccarini alla nuova trasmissione di Rai uno Forte forte forte.

Il talent show che doveva essere codiretto dalla Cuccarini e dalla Carrà  a quanto pare vedrà come protagonista assoluta e indiscussa solo la Carrà.

La Cuccarini su twitter così spiega l’accaduto:

“All’inizio di settembre, sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. Insomma, un appuntamento dal quale sono uscita con l’idea di iniziare un’entusiasmante avventura insieme, nel suo nuovo programma“.

Dopo l’ incontro di settembre è seguito un accordo formale dopo di chè il nulla.

Solo recentemente la Cuccarini, che aveva organizzativo la sua vita lavorativa anche in base alla partecipazione al talent, programmando un unico spettacolo di  Rapunzel, al Teatro Bracaccio di Roma, ha  saputo dal suo manager Lucio Presta che a causa di ripensamenti la sua presenza al talent è saltata.

Da Raffaella che tanto l’aveva onorata nessuna forma di comunicazione nè di spiegazione, da lì la forte e anche forse un pò giustificabile reazione di Lorella che su twitter sostiene:

Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto.In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta. Buona fortuna Raffaella!”

 

 

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *