Laura Celentano

Lady Gaga: “Artpop Ball Tour” fa tappa a Milano

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Lady Gaga

Lady Gaga

Milano, Forum di Assago. Ieri, 4 novembre, Lady Gaga si è esibita nello show, unica tappa italiana, del suo Artpop Ball Tour.

Lady Germanotta, classe 1986, ha iniziato il suo rave tour mondiale ad inizio anno, il 4 maggio, a Fort Lauderdale (Florida). Lo spettacolo, animato dalle innumerevoli luci e colori (sono occorsi 27 tir per trasportare il materiale occorrente per metter su la scenografia), ha visto la cantante esibirsi al cospetto di quasi 11.000 spettatori che han assistito ad una serie di interpretazioni di successi stravaganti e selvaggi della diva. Tra un cambio d’abito e l’altro (sette in tutto) Lady Gaga ha regalato ai suoi fan l’ascolto di “Just Dance“, “Born This Way“,”Bad Romance” e degli ArtPop (“Aura“,”Donatella“e “Sexxx Dreams”).

La cantante ha messo su un vero e proprio teatrino, in cui son comparsi troni e fiori alieni e, dall’alto, son scesi ininterrottamente per due ore (tanto è durato più o meno il concerto) migliaia di coriandoli.

Anche in quest’evento Lady Gaga, paladina dei deboli e dei gay, ha sottolineato il suo appoggio per la comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender). Tra una performance ed un’altra, con sottofondo musicale di “Born This Way”, la cantante ha letto una lettera di un giovane gay di nome Jakob, invitandolo al suo fianco sul palcoscenico e ha poi ha spiegato come odiare gli omosessuali equivalga a causare una guerra.

La popstar ha colto l’occasione anche per rammentare le sue radici italiane (il padre è un imprenditore statunitense di origini siciliane, mentre la madre è di origini italo-franco-canadesi) dicendo al pubblico: “ricordo sempre che la mia famiglia è emigrata da questo paese. In fondo sono una ragazza italoamericana, insomma una di noi!

E voi siete andati ad Assago? Cosa ne pensate del look trasformista e stravagante della Gaga? Vi stupisce? Esprimete pure le vostre osservazioni nello spazio dedicato ai commenti. Noi vi ricordiamo uno dei suoi ultimi look eccentrici mostrato appena arrivata ad Atene, Lady Gaga si trasforma in Afrodite

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *