Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni / (video) Maria e Fernando si sposano!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Maria e Fernando si sposano

Maria e Fernando si sposano

Nelle attuali puntate in onda della soap Il Segreto stiamo assistendo alla terribile violenza subita da Maria. L’episodio non verrà dimenticato facilmente ed intorno ad esso si svilupperà un vero e proprio caso, con a Capo il capitan Herreno che ha il compito di scoprire la verità. Quindi telespettatori mettetevi tranquilli questa vicenda per diverso tempo occuperà la scena.

Le trame al riguardo non sono molto incoraggianti per i mesi a venire. Infatti, come vi abbiamo anticipazioni è stato Fernando a violentare Maria che però essendo stata aggredita da una persona incappucciata non riesce ad identificare la persona.

Nel corso delle puntate vedremo che Fernando si avvicinerà sempre più a Maria, complice pure l’assenza si Francisca, e riuscirà a far si che lei si fidi solo di lui. E che fine farà Gonzalo?

Fernando farà di tutto, utilizzerà qualsiasi mezzuccio per tenere lontano Gonzalo da Maria, e per un lungo periodo ci riuscirà. Come vi abbiamo spiegato Fernando farà ricadere la colpa della violenza su Gonzalo (ve lo spieghiamo meglio in questo post Gonzalo condannato a morte), che verrà processato ma per fortuna scagionato. Tuttavia anche se Gonzalo verrà scagionato il colpevole non si troverà e Maria e Fernando arriveranno addirittura a sposarsi. La prova del matrimonio tra i due è nel video sotto. La puntata è la 505 e Gonzalo celebrà il matrimonio della sua amata. E’ emozionantissimo vi consigliamo di non perderlo. Per i più romantici vi anticipiamo che però qualcuno riuscirà a trovare le prove che Fernando è l’autore  della violenza, si tratta di Mariana che però purtroppo non arriva in tempo a bloccare le nozze. Vi diciamo pure che l’aver scoperto la verità metterà Mariana in un brutto guaio….A questo punto ci chiediamo come potrebbero evolversi le trame in vista del ritrovamento di Gonzalo e Maria, a voi la parola potete lasciare un vostro commento.

Puoi leggere anche il nostro articolo sul matrimonio di Maria e Fernando mai consumato

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *