Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni, presto rivedremo Pepa

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Pepa

Il Segreto Pepa

Il Segreto ecco un’anticipazione della soap spagnola che in qualche modo farà molto piacere ai fans di Pepa.

La levatrice ha lasciato Il Segreto, e a quel che se ne sappia non è ancora rientrata nella soap, che ricordiamo in Spagna è giunta alla terza stagione. Tuttavia il racconto del Segreto continua a ruotare intorno alla bella e caparbia levatrice, che viene e verrà spesso ricordata.

Nelle prossime puntate potremo rivedere Pepa. Attenzione però, perchè si tratta sempre di uno dei soliti flash back relativi al passato e non di certo al presente, visto che tutti la credono morta.

Tristan si sente sempre più vicino a Candela, con la pasticciera l’uomo sente si essere sereno, ma in qualche modo non si è ancora congedato dalla levatrice, il cui ricordo continua a tornentarlo.

In una bellissiam e toccante puntata vedremo Tristan recarsi di notte nei luoghi in cui Pepa ha partorito Aurora ed è poi misteriosamente scomparsa. Insieme a Tristan rivivremo i momenti antecedenti il parto di Pepa, la nascita di Aurora e lo sconcerto nel non averla più ritrovata ,dopo aver messo in salvo la piccola Aurora.

Tristan parla a Pepa come se fosse viva, o comunque ne sentisse lo spirito, probabilmente racconterà del ritrovamento di Martin che gli ha dato la gioia di vivere e della conoscenza di Candela con cui si sente particolarmente in sintonia.

Dopo questa scena gli eventi quindi prenderanno una piega diversa. Tristan, inizierà ad essere sempre più sereno, pur continuando a ricordare Pepa, tanto da decidere di far ritornare la figlia Aurora, tenuta fino a questo momento lontanain un collegio, per il dolore che provocava la somiglianza con la sua amata.

A quanto pare ci sarà ancora parecchio da vedere nella nostra soap preferita, mi raccomando continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni.

Nel video le nozze tra Tristan e Candela, chi ci segue sa che dopo il matrimonio un evento tragico sconvolgerà tutti ma in questo articolo vogliamo parlarvi solo di cose belle.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *