Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni: Olmo e Roque si contenderanno Pia!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Pia

Il Segreto Pia

Visto il successo della nostra anticipazione sul tentativo di suicidio di Pia, ho deciso di continuare a raccontarvi di questa storia, che interesserà la soap spagnola Il Segreto ancora per parecchio.

Pia Toledano è rimasta incinta a seguito della relazione clandestina con Olmo Mesia, che una volta saputo della gravidanza, non ha voluto più saperne della sguattera. Pia, raccontato quanto accaduto al marito Roque Fresnedoso, è stata ripudiata e messa alla porta.

Attalmente vive insieme a Candela che l’ha salvata dal tentativo di suicidio, più volte ha chiesto perdono a Roque che però non vuole saperne della donna.

Come si evolverà la vicenda? Roque perdonerà mai Pia? La riposta è sì, tuttavia la notizia più interessante è che Pia non vorrà più saperne di Roque, e uditete udite, Olmo inizierà a corteggiarla sul serio… A questo punto non osiamo pensare cosa possa accadere. Ma spieghiamo per filo e per segno come si evolveranno gli eventi.

Il Segreto anticipazioni: il ricatto di Evarista

Presto Pia si troverà alle prese con un incontro molto sgradito. Si tratta di un certo Evarista, che ricatterà la donna per via di un segreto del passato. Pia infatti è stata testimone, e in parte responsabile, dell’annegamento di un bambino di cui aveva cura. A seguito di quell’evento che l’ha molto segnata, Roque ha deciso di portarla via, di qui la scelta di trasferirsi a Puente Viejo. Pia ovviamente non avrà modo di pagare il silenzio di Evarista, ma lo farà qualcun’altro al posto suo, si tratta di Roque.

Il Segreto anticipazioni: Roque chiede a Pia di tornare a casa ma…

Candela, saputo del gesto di Roque, farà di tutto per convincerlo a prendere con se Pia, che intanto ha iniziato a lavorare nella pasticceria con Candela. Roque inizialmente sarà restio, ma poi cambierà idea e chiederà a Pia di tornare a casa. A questo punto, Pia, forse anche per via dell’indipendenza acquista grazie al nuovo lavoro, rifiuta di ritornare a casa. Pia ritiene che non sia giusto imporre al marito, il figlio di un altro uomo. Candela sarà in forte disaccordo con Pia.

Il Segreto anticipazioni: anche Olmo vuole Pia

Ma non è finita qui. Roque non si arrenderà dinnanzi al rifiuto della moglie, ed inizierà un vero e proprio corteggiamento. Ma dovrà vedersela con un altro concorrente. Si tratta di Olmo Mesia che a seguito della partenza di Soledad  per Parigi prenderà seriamente in considerazione l’idea di stare con Pia. Chi sceglierà la Toledano? Secondo voi care lettrici, quale sarebbe la scelta più giusta?

Vi ricordo che per non perdere nessuna news potete seguirci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni, inoltre questo sabato a Verissimo ci sarà come ospite proprio l’attore interprete di Roque.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *