Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni: la fine di Sebastian in onda a fine novembre

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Sebastian vuole uccidere Francisca

Il Segreto Sebastian vuole uccidere Francisca

Oggi vorrei cercare di fare un po’ di chiarezza, nella complessa questione che vede come protagonisti della soap Il Segreto, Francisca, Raimundo e Sebastian. Le vicende di questo insolito triangolo, stanno tenendo i telespettatori con il fiato in sospeso. La ragione è facile da intuire, pare assurdo pensare che un personaggio corretto e integro come Raimundo, possa essere diventato solo un truffatore. Ecco perchè vi ho preparato questa anticipazione che andrà in onda in termini brevi (di qui a 10 giorni).

  1. Il Segreto anticipazioni: Raimundo un truffatore?

Per lungo tempo abbiamo creduto che Raimundo fosse solo un truffatore (chi mi segue sa che ho preparato uno specifico articolo su questo punto). Bene a questo punto le anticipazioni smentiscono questa affermazione. Sicuramente Raimundo ha mentito, ma lo ha fatto per proteggere Sebastian. Come al solito il figlio di Raimundo si è messo nei guai, e il padre per troppo amore ha cercato per quanto era possibile di sanare i suoi guai. Quindi Raimundo se pure fosse diventato un truffatore (ma questa cosa non è certa) lo ha fatto a fin di bene.

  1. Il Segreto anticipazioni: il rapimento di Francisca

Nelle prossime puntate vedremo che Francisca verrà rapita. La situazione sarà parecchio intricata. Tutti penseremo che a rapirla sia stato Alaya (magari per conto di Raimundo). La realtà è che il vero ideatore di tutto il piano di cui Raimundo è solo una vittima, altri non è che Sebastian. Sebastian farà credere a Francisca di essere stato rapito insieme a lei da Alaya, i due quindi saranno sotto sequestro e in questo modo potranno avere un interessante faccia a faccia. In realtà il figlio di Raimundo vuole solo vendicarsi di Francisca (e prendersi i suoi soldi) e ha messo in piedi questo teatrino anche con Raimundo solo per poter uccidere la donna.

  1. Il Segreto anticipazioni: la Guardia civile uccide Sebastian

Raimundo interevverrà per salvare Francisca e Sebastian, convinto che dietro tutto ciò si celi Alaya. In realtà Sebastian metterà in pericolo di vita anche suo padre, che così capirà di essere stato raggirato. Ma se Raimundo probabilmente, lascerà che Sebastian scappi, sarà la Guardia civile a fermare il ragazzo sparandolo dritto al petto….Sebastian morirà tra le braccia di suo padre.

A questo punto la domanda che mi pongo e se Francisca riuscirà di nuovo a fidarsi di Raimundo, o se l’intricata vicenda la farà diventare solo più cattiva di prima. A voi cari lettori l’ardua sentenza, che nell’attesa della messa in onda delle puntate potete lasciarmi nei commenti.

Per non perdere nessuna delle nostre anticipazioni venite a trovarci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni.

 

Il video è della terza serie del Segreto se vi interessa lasciatemi dei commenti e vi preparerò delle anticipazioni.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *