Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 5 novembre, Francisca inizia a capire….

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Pia

Il Segreto Pia

Eccoci ritrovati  con le anticipazioni della puntata del Segreto che andrà in onda questo mercoledì 5 novembre. Ricordiamo ai nostri lettori che la puntata serale, questa settimana eccezionalmente andrà in onda giovedì e non venerdì. Speriamo che si tratti di un cambio di programmazione provvisorio.

Pia continua a tradire Roque con Olmo, i suoi sensi di colpa sono immensi e il rapporto con Roque peggiora, complice anche il fatto che l’uomo è pieno di lavoro. Ma la domestica non è soddisfatta nemmeno della relazione con Olmo. L’ultima volta che sono stati insieme, il Mesia è stato violento e mentre stava con lei era chiaro che i suoi pensieri fossero per Soledad.

Francisca riceve il misterioso telegramma che la getta nello sconforto. La Montenegro ha fatto fare delle ricerche  sul conto di Raimundo che a quanto pare non hanno dato il risultato sperato (leggi pure Raimundo è un truffatore). Adesso è di nuovo colpita da brutte emicranie.

Hipolito riesce a salvare, insieme a Pedro, Tristan dalla grinfie di Frutos, che così viene cacciato per sempre da Puente Viejo. Candela è innamorata del bel Capitano, ma sa che nel cuore dell’uomo c’è spazio solo per Pepa, tuttavia Rosario consiglia all’amica di avere pazienza.

Maurizio è pazzamente innamorato di Griselda, mentre Dolores è invidiosa, perchè il buon partito è sfuggito al suo Hipolito.

Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *