Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 4 novembre, out out per Gonzalo!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Maria e Gonzalo Il Segreto

Maria e Gonzalo Il Segreto

Eccoci ritrovati con le anticipazioni giornaliere del Segreto relative alla puntata che andrà in onda martedì 4 novembre. Vi ricordo che se volete sapere cosa è successo e cosa accadrà per tutta questa settimana, non dovete per le anticipazioni Il Segreto settimanali.

Abbiamo lasciato Francisca in preda ad una certa disperazione a causa di un telegramma misterioso che rivela una sconcertante verità sul conto di Raimundo. Intanto anche i familiari di Ulloa sono sospettosi ma sarà proprio donna Francisca a rassicurarli che tutto procede per il meglio. A quanto pare la Montenegro ha qualcosa in mente e non si prospetta nulla di buono visto che sappiamo quanto possa essere cattiva.

Fernando parla con Soledad per aiutare Olmo. Il ragazzo giunge alla conclusione che tra Soledad e Luis possa esserci del tenero. Come la prenderà Olmo….

Maria non riesce a rassegnarsi all’idea che Gonzalo voglia prendere i voti e va da lui per un altro disperato tentativo. Vedremo così che la ragazza lo metterà con le spalle al muro. O lei o la Chiesa? Gonzalo non sa proprio che fare arriva a confidare il suo dramma interiore anche a Tristan e Raimundo, mentre Maria non avendo notizie non sa più cosa pensare.

Che ne pensate dell’evoluzione del rapporto tra Maria e Gonzalo? Fateci sapere la vostra con un commento o cliccando uno dei famosi bottoni social. Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *