Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 3 novembre, Emilia confessa che….

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Pepa

Il Segreto Pepa

Eccoci ritrovati con le nostre anticipazioni giornaliere della soap spagnola Il Segreto riguardanti la puntata che andrà in onda questo lunedì 3 novembre. Per restare sempre aggiornati vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni.

Proseguono le ricerche di Tristan e Gonzalo sulla morte di Pepa e i due scoprono una sconcertante verità, Emilia confessa di aver aumentato la dose di calmanti somministrata all’amica. Secondo Tristan e Gonzalo non è questa la causa della morte della levatrice e continuano a cercare. A fine settimana vedremo che arriveranno  i risultati delle analisi che diranno un’altra sconvolgente verità.

Soledad su consiglio di Luis cerca di essere più gentile con Olmo, ma per lei è troppo difficile. Così Mesia decide di consolarsi tra le braccia di Pia. Roque è sempre più nervoso perchè troppo oberato dal lavoro.

Alfonso e Emilia pensano che Raimundo nasconda qualcosa che riguardi Sebastian, ma l’uomo riesce a deviare i sospetti. Francisca riceve uno strano telegramma che la getta nello sconforto…

Se vuoi sapere di più ti consigliamo di leggere anche le nostre anticipazioni settimanali del Segreto.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *