Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 28 novembre, Francisca verrà rapita e torturata

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
il Segreto anticipazioni

il Segreto anticipazioni

Eccoci ritrovati con le anticipazioni del doppio appuntamento del Segreto di questo venerdì 28 novembre. Ricordiamo che la soap andrà in onda nel pomeriggio e in prima serata. Nei prossimi giorni sono previsti dei cambiamenti, che potete consulatare leggendo il nostro articolo sul cambio di programmazione del Segreto.

Il Segreto anticipazioni 28 novembre, puntata pomeridiana: Maria non si trova

La puntata pomeridiana ruoterà intorno alla povera Maria che dopo essere stata aggredita da un uomo incappucciato non si trova, tutta Puente Viejo si mobiliterà per la ragazza. Tristan cerca di confrontarsi con Don Celso più che mai rigido sulle sue posizioni, mentre Candela è alle prese con Pia ripudiata da Roque.

Il Segreto anticipazioni 29 novembre, puntata serale: Maria è stata violentata

Finalmente si riesce a trovare Maria che viene visitata. Gli esami confermano che la ragazza è stata violentata. Si aprono così le indagini per trovare il colpevole, che vengono svolte sotto la direzione di capitan Herrero. Il capitano subito chiede di parlare con Maria che a causa del duro colpo subito è però tenuta sotto sedativi. Gonzalo è deciso a non partire vuole stare accanto a Maria. Francisca fa chiamare Mauritio dandogli l’ordine di trovare l’uomo che ha violentato la sua figlioccia facendolo uccidere.

Il rapimento di Francisca

Intanto gli eventi diventano ancor più ingarbugliati visto che proprio quando Raimundo si è deciso a dire la verità su Sebastian, Francisca non si trova. La donna è stata rapita da Alaya insieme a Sebastian con il quale avrà un duro confronto a distanza di 20 anni.

Mariana e Emilia decidono di tenere nascosta la strana sparizione di Francisca, giustificandola con l’intenzione della Montenegro di trovare un buon investigatore a Madrid che si occupi del caso di Maria. Mentre Raimundo chiede aiuto a Pedro e Tristan che però gli chiedono spiegazioni e ai quali dovrà dire la vertià.

Fernando non permette a nessuno di avvicinarsi a Maria, nemmeno a Gonzalo che soffre per quanto subito dalla sua amata tanto da mettersi contro pure Don Celso.

Mentre la situzione continua a peggiorare per la Montenegro che non ha intenzione di piegarsi al ricatto di Alaya il quale inizierà a torturare il figlio di Raimundo, Maria si sveglia a chiede proprio di Francisca.

Hipolito continua la sua bella storia d’amore con Quintina che finalmente si è decisa a presentargli la sua famiglia, peccato che il ragazzo si accorgerà che trattasi solo di cattiva gente che usa la povera ragazza cieca. Olmo è deciso a scoprire chi sia la misteriosa donna di Luis.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *