Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 22 novembre, Maria e lo strano test di gravidanza

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Maria e Fernando

Maria e Fernando

Il Segreto continuerà ad essere programmato anche il sabato nonostante l’inizio della trasmissione di Maria De Filippi Amici. A seguire ci sarà Verissimo e questa settimana come ospite avere l’attore Miquel Garcia Borda che interpreta Roque al centro del triangolo con Pia e Olmo.

Maria vaper l’ennesima volta da Gonzalo chiedendogli di non partire ma il ragazzo sembra deciso. Adesso che il medico ha visitato Don Anselmo verificando che sta bene, non ha più ragione di restare a Puente Viejo. Fernando parla con Olmo e lo avverte che la storia di Pia e Roque è sulla bocca di tutti, Mesia chiede così al figlio di far licenziare Roque dalla tenuta. Francisca si rifiuta ma Fernando racconta la verità, ovvero della relazione si suo padre con la domestica.

Dolores e Pedro conoscono Quintina ma non sono molto convinti della storia del figlio per via della famiglia di provenienza della ragazza.

Francisca comunica a Raimundo di non avere intenzione di accellerare i tempi delle nozze. L’uomo si confida con Alfonso che sa tutto e lo avverte che ha intenzione di affrontare l’uomo che tiene prigioniero Sebastian.

Mariana fa fare una sorta di test di gravidanza a Maria che da esito negativo, la ragazza non è incinta. Raimundo minaccia Alaya di denunciar alla Guardia Civile.

Fernando trova la camicia da notte che aveva regalato a Maria nel cassetto di Gonzalo.Intanto la ragazza confessa a Gonzalo di amarlo di ritorno da una passeggiata a cavallo Maria viene aggredita.

Per restare sempre aggiornati sulle ultimeà novità della soap venite a trovarci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *