Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 21 novembre, la metamorfosi di Fernando…

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto le anticipazioni del doppio appuntamento di venerdì 21 novembre, vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati potete seguirci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana venerdì 21 novembre, cosa cerca Fernando?

Maria si è confessata con Gonzalo ma non ha avuto il coraggio di rivelargli il dubbio sulla gravidanza, di ritorno alla casona zia Mariana le consiglia di fare in modo di rimettersi con Fernando così da fargli credere che il bambino è suo evitando lo scandalo. Ma Maria forte e indipendente non ha paura ad affrontare la gravidanza in completa solitudine. Tutto è pronto per la partenza di Gonzalo, Fernando va a trovarlo e si guarda intorno….Intanto Raimundo annuncia l’imminente matrimonio con Francisca a Don Anselmo, non rispettando i patti presi con la sua amata. Hipolito confessa ai genitori di essersi innamorato di Quintina e rivela che la ragazza è cieca, Doleres pare farsene una ragione.

Il Segreto anticipazioni puntata serale venerdì 21 novembre, Fernando insulta Maria

Raimundo riesce ad incontrare Sebastian che entra così in scena nella soap (per saperne di più ti consigliamo di non perdere il nostro articolo sulla morte di Sebastian). Alaya gli impone di pagarlo entro una settimana, ma Raimundo sa bene che il tempo è troppo poco per sposare Francisca senza sospetti. Hipolito segue Quintina e fa una sconcertante scoperta. Pia si aggira tra i boschi con del veleno per topi, ha intenzione di suicidarsi.

Alfonso ha seguito Raimundo e mette alle strette il suocero. Raimundo è costretto a confessare. Sapremo così finalmente che l’uomo è tornato dalle Americhe per salvare suo figlio Sebastian, ha necessità di soldi per pagare il riscatto per questo ha chiesto la mano di Francisca.

Maria continua ad essere convinta di voler affrontare la gravidanza da sola, anzi a Mariana svela di volerne parlare alla madrina. Quando è sul punto di rivelarle tutto a Francisca, Fernando interrompe le due donne e insulta Maria. Gli insulti non vengono presi bene da Francisca che avverte Mesia. Se vuole la mano della sua figlioccia deve trattarla diversamente. Fernando in un incontro a tu per tu con Maria le chiede esplicitamente se ha dormito con Gonzalo.

Pia tenta il suicidio ma per fortuna viene salvata. Maria va ancora una volta da Gonzalo, ma sulla strada del ritorno un uomo incappucciato….

Le puntate sono belle ricche e vedono la messa in onda di alcune nostre anticipazioni già svelate qualche tempo fa, mi raccomando non perdetele, se volete vedere le repliche vi ricordo di collegarvi al sito videomediaset.it, mentre sul nostro blog ci sono tutti i riassunto su questa pagina Il Segreto anticipazioni e news.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *