Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 14 novembre, Gonzalo scappa con Maria?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Gonzalo e Maria

Gonzalo e Maria

Il Segreto le anticipazioni della doppia puntata di venerdì 14 novembre. Ricordiamo che la soap andrà in onda sia nel pomeriggio che in prima serata. Non perdete la nostra  pagina in cui sono raccolte tutte le nostre news e anticipazioni del Segreto.

  • Il Segreto puntata pomeridiana 14 novembre, Gonzalo accusa pubblicamente donna Francisca

Abbiamo lasciato Olmo in preda ad un attacco di gelosia ossessiva per Soledad e il maestro Luis. L’uomo ha fatto rapire Luis e arriva a minacciarlo di morte se non lascerà stare la sua amata… Il giorno del fidanzamento di Maria e Fernando è vicino, come pure vicina è l’ordinazione di Gonzalo. Maria fa un ultimo tentativo e chiede a Gonzalo se è vero che non la ama più. Ancora una volta i risvolti di questo incontro saranno inaspettati. Gonzalo, dal canto suo, prende coraggio e incolpa Donna Francisca della morte di Pepa.

  • Il Segreto puntata serale 14 novembre, Pia confessa il tradimento

L’incontro con Maria getta di nuovo Gonzalo nella confusione. Il giovane decide di scappare con la sua amata, ma per fare questo Maria deve lasciare la festa di fidanzamento e Gonzalo non deve presentarsi all’ordinazione. Pia confessa a Roque di essere incinta di Olmo. Il marito la caccia di casa. Soledad riceve una lettera da Luis, la ragazza non sa che Olmo la fa spiare… Francisca e Raimundo sembrano stare meglio.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *