Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 11 novembre, Francisca confessa che….

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Pia

Il Segreto Pia

Eccoci ritrovati con le anticipazioni della soap Il Segreto relative alla puntata in onda questo martedì 11 novembre. Se sei curioso di conoscere ulteriori dettagli della trame della soap ti invitiamo a visitare la pagina del sito in cui sono raccolte tutte ultime anticipazioni e news del Segreto.

Donna Francisca si è incontrata con Raimundo con l’intenzione di ucciderlo, tuttavia non ci è riuscita. La donna confessa le sue intenzioni a Don Anselmo che la invita a non commettere gesti avventati di cui potrebbe pentirsi. Raimundo si presenta poi dal prete e gli chiede spiegazioni sullo strano atteggiamento di Francisca.

Dolores si rende conto di essere manipolata da Francisca, ma accetta lo stesso la carica di sindaco. Maria e Fernando sono presi dai preparativi delle nozze e già pensano al viaggio di nozze.

Pia ha continue nausee, Roque vorrebbe portarla dal medico ma la donna si rifiuta. Pia ha scoperto di essere incinta di Olmo che alla notizia l’ha trattata con disprezzo, ora vorrebbe abortire e chiede aiuto  a Mariana.

Per restare sempre aggiornati seguiteci pure sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *