Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 10 novembre, quale è il segreto di Francisca e il farmacista?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
la morte di Pepa

la morte di Pepa

Eccoci ritrovati con le anticipazioni giornaliere del Segreto relative alla puntata che andrà in onda questo lunedì 10 novembre. Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni.

Pedro rimane molto deluso quando Donna Francisca decide di dare l’incarico di sincaco a Dolores piuttosto che a lui. Ma la Montenegro è presa da altre faccende, ha intenzione di parlare con Raimundo e con se porta un coltello molto affilato.

Proseguono le ricerche di Tristan e Gonzalo sulla morte di Pepa. I due interrogano Maurizio che ammette di aver permesso a Pepa di uscire, ma solo perchè lei aveva detto di avere un appuntamento urgente con Raimundo. Gonzalo così intuisce che chi ha comprato i medicinali somministrati a Pepa, deve averlo fatto sotto falso nome. Decide così di recarsi in farmacia, ma il farmacista nega di far vedere i registri e subito dopo la visita di Gonzalo riferisce l’accaduto a Francisca.

Quale segreto nascondono Francisca e il farmacista? Vi ricordiamo di non perdere le anticipazioni settimanali del Segreto fino a sabato 15 novembre.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *