Gabriella Cavaliere

ELISA / a novembre l’album e il tour

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Elisa

Elisa

Elisa torna carica e avvincente più che mai, per i suoi fans a novembre un doppio appuntamento: l’uscita il 17 del suo nuovo album dal titolo ‘L’Anima Vola – Deluxe Edition’ è la partenza il 30 di un gran tour europeo di tredici tappe.

Dopo circa un anno di pausa dal suo ultimo lavoro ‘L’Anima Vola’, di grande successo premiato dalla critica con un Lunezia 2014 e dal pubblico con ben 100 mila di  copie vendute, Elisa ritorna a calcare il mondo musicale con ‘L’Anima Vola – Deluxe Edition un cd contenente: tre inediti “Pugni sotto la cintura”, ‘L’abitudine di sorridere’ e ‘Ti dirò di si”, le cover di One (U2) e Bridge Over Troubled Water (Simon & Garfunkel) già uscite come b-side e “A modo tuo” il singolo già pubblicato nel 2013 scritto da Luciano Ligabue che racconta l’inteso rapporto emotivo tra genitori e figli. L’Anima Vola – Deluxe’ comprende inoltre anche un DVD con filmati sul tour del 2014  nonchè interviste e altri contenuti inediti.

Rispetto al tour la cantante commenta:

“È dal 2008 che non faccio un vero tour all’estero  riprenderò la formula dei brani a richiesta dal pubblico, e potrà capitare di eseguire alcune canzoni in spagnolo o inglese, ma saranno concerti per tutti e non solo per gli italiani emigrati …. ci sarà molto più rock, senza grandi coreografie o video, in una dimensione più musicale che preferisco”.

Il tour denominato L’Anima Vola Live in the Clubs prevede le seguenti tappe: 30 novembre Londra, 2 dicembre Firenze, il 5 Bologna, il 6 Novara, l’8 Parigi , il 9 Milano, il 12 Treviso , il 13 Bruxelles, il 15 Stoccarda, il 16 Zurigo, il 18 Madrid, il 19 Napoli e infine il 20  all’Atlantico Live di Roma.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *