Enza Ansalone

Classifica Forbes 2014 / Beyoncè straccia tutte con 115 milioni di dollari!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Classifica Forbes 2014 Beyoncè

Classifica Forbes 2014 Beyoncè

Beyoncè è la cantante più pagata al mondo. Secondo Forbers nel 2014 ha intascato una cifra come 115 milioni di dollari. In un anno tra giugno 2013 e giugno 2014, ha superato il raddoppio degli incassi realizzati l’anno precedente pari a 53 milioni.

Se Beyoncè ha raggiunto un risultato così elevato, è stato grazie al tour mondiale con il marito Jay-Z per un totale di 95 concerti sold out che le hanno fatto intascare in media 2.4 milioni di dollari in ogni città, senza contare poi gli accordi commerciali con due importanti marchi come H&M e Pepsi.

Ecco le altre posizioni della classifica Forbes 2014 delle cantanti più pagate al mondo.

Al secondo posto della classifica di Forbes troviamo Taylor Swift con 64 milioni di dollari, vera sorpresa di quest’anno che grazie all’attuale successo dell’ultimo disco 1989 è destinata a migliorare i suoi introiti per il prossimo futuro. Attualmente tuttavia è sulla bocca di tutti per essersi ritirata da Spotify.

Taylor Swift

Taylor Swift

Al terzo posto trovamo Pink con 52 milioni di dollari. Solo quarta Rihanna con 48 milioni di dollari grazie alle hit We Found Love, Diamond e Monster, in cui canta insieme a Eminem. Tra tutte è di sicuro la più brava ad usare i social visti i milioni di seguaci presenti su facebook, twitter e instagram. A seguire troviamo poi da Katy Perry con 40 milioni di dollari.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *