Laura Celentano

Cinquanta sfumature di grigio / il video del secondo trailer italiano

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
50 Sfumature di grigio

50 Sfumature di grigio

Nuovo trailer, il secondo, per Cinquanta sfumature di grigio. Il film di Sam Taylor-Johnson, uscirà al cinema il prossimo 12 febbraio. Il secondo trailer ufficiale è stato presentato dalla Universal Pictures Italia. Protagonista ovviamente la bellissima Dakota Johnson – figlia di Melanie Griffith e Don Johnson – che nel film interpreta Anastasia Steele. (In fondo all’articolo trovate il secondo trailer del best seller erotico, mentre se vole siete perso qui potete vedere il primo trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di grigio)

Il trailer era stato preceduto da un poster in cui Dakota si mordeva il labbro. I fan dei romanzi best-seller di E.L. James sicuramente riconosceranno già dal trailer (come d’altra parte è accaduto per il poster) le pose iconiche e gli atteggiamenti sia di Anastasia che di Christian Grey (misterioso quanto enigmatico ventisettenne miliardario interpretato dal modello ed attore irlandese Jamie Dornan).

Significativa una battuta del trailer in cui Anastasia dice: “Perché cerchi di cambiarmi?” Prontamente Christian le risponde: “ Sei tu che stai cambiando me”. Numerosissime le visualizzazioni sui social: sul profilo ufficiale facebook italiano del film ha raggiunto, al momento, quasi quota 800.000. Cresce quindi l’attesa dei fan (pubblico prettamente femminile) che, come ben ricordano, non vedranno Dornan in scene  di nudo frontale (l’aveva rivelato l’attore stesso). Tuttavia le scene del film molto probabilmente poco lasceranno all’immaginazione.

Ricordiamo che nel cast ci saranno altri nomi interessanti: Jennifer Ehle, Luke Grimes e Victor Rasuk, per citarne i più importanti.

Anche Dornan era stato ritratto in un secondo poster, che lo ritrae in viso solo per metà, mentre tra le mani stringe una cravatta.  Non mancheranno, quasi sicuramente, altri poster o trailer per incuriosire il pubblico e spingerlo ad andare al cinema il prossimo febbraio.

Tra le ultime news riguardanti il film tanto atteso, ricordiamo l’assenza di nudo integrale di Jamie Dornan

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *