Gabriella Cavaliere

Cher / tour annullato, “grave infezione renale”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Cher

Cher

Cher anulla il suo lungo tour musicale a causa dei gravi problemi di salute che l’affliggono da diverso tempo. L’artista è affetta da un virus che sta seriamente mettendo in pericolo i suoi reni. I medici consigliamo molto riposo.

La cantante Cher a causa di seri problemi di salute annulla il suo tour ‘Dressed Ro Kil Tour‘. Il tour che prevedeva ben 22 live doveva essere l’occasione per celebrare la chiusura di carriera di questa grande e famosa cantante riconosciuta a livello mondiale.

Cher con i suoi 68 anni di età, di fatti già da qualche tempo aveva annunciato di volersi, almeno parzialmente, ritirare dal palcoscenico.

La cantante, risulta essere affetta da un importante infezione virale che avrebbe colpito e danneggiato le sue funzioni renali. In una comunicazione Cher al quanto provata ha dichiarato quanto segue:

“In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato”. 

I medici attualmente hanno sottoposto alla cantante a una serie di cure consigliandone un lungo periodo di riposo. Il tour a fronte dell’accaduto è stato rimandato ma le date ancora non sono state definite.

Con un tweett Cher chiede scusa ai suoi fans scrivendo:

“Mi spiace di non essere stata la prima a dirvi delle modifiche effettuate al mio tour. Avrei fortemente voluto essere abbastanza forte, ma purtroppo il mio volere non può intaccare lo scorrere del mio tempo”.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *