Enza Ansalone

Centovetrine anticipazioni 17 e 18 novembre, Cedric e Vincent si riavvicinano…

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
centovetrine-anticipazioni

centovetrineanticipazioni

Centovetrine anticipazioni delle puntate che andranno in onda il 17 e il 18 novembre. Potete inoltre consultare le nostre anticipazioni settimanali aggiornate.

  • Centovetrine anticipazioni lunedì 17 novembre, Penelope torna da Vincent

Penelope dopo il momento di passione vissuto con Cedric, cerca di far finta di niente e si rifugia tra le braccia rassicuranti di Vincent, ignora la pericolosità e l’insistenza si suo suocero, più che mai determinato ad ottenere ciò che desidera. Carol ha trovato un nuovo finanziatore e ha delle prove molto forti verso Jacopo. Damiano è sospettoso verso Marcello e il suo passato.

  • Centovetrine anticipazioni martedì 18 novembre, Cedric e Vincent vicini grazie a Ettore

Rowena è stata messa con le spalle al muro dal marito ormai morto, tuttavia cerca di fare in modo che non sia Jacopo, per il quale è palese che prova qualcosa, a pagare per i suoi errori. Jacopo litiga con Sebastian, non approva la decisione di aver dato parte del patrimonio a Alba, proprio ora che la guerra con Carol era arrivata ad un punto fondamentale. Ettore, che non quanto accaduto tra Cedric e Penelope, trova un modo per rivvicinare suo fratello a Vincent.

Per restare sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina facebook Centovetrine anticipazioni

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *