Enza Ansalone

Centovetrine anticipazioni 10-14 novembre, un bacio e una notte di passione per….

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Centovetrine Penelope e Cedric

Centovetrine Penelope e Cedric

Eccoci ritrovati con le nostre anticipazioni della soap Centovetrine relative alle trame che vedremo in onda la prossima settimana nelle puntate in onda dal 10 al 14 novembre. Le anticipazioni settimanali stanno ottenendo un certo successo, vi ricordiamo che continuiamo a fornirvi anche le anticipazioni giornaliere e che per non perdere nessuna trama o novità potete seguirci sulla nostra pagina facebook Centovetrine anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni del 10 novembre

In questa puntata vedremo che Jacopo metterà in salvo Rowena, sua figlia e il suo giovane fidanzato, la donna è profondamente grata al suo peggior nemico. Tra Cedric e Penelope è scontro, chissà, forse la donna prenderà atto di qualcosa? Damiano e Cecilia sono preoccupati del crescente rapporto tra Milo e Marcello.

Centovetrine anticipazioni dell’11 novembre

Di ritorno dalla sua avventura, Jacopo spiega a Fiamma quanto accaduto con Rowena. Alba chiede a Viola come mai non ha voluto sedersi a tavola con Adam. Dal canto suo il nuovo acquisto della famiglia Castelli sembra affascinata e incuriosita dal ragazzo. Marcello rifiuta di andare ad assistere ad una partita di Milo, il ragazzino ci rimane male.

Centovetrine anticipazioni del 12 novembre

Rowena mostra uno strano atteggiamento dopo quanto accaduto con Jacopo decide di tagliare i ponti Carol, poi va da Jacopo e lo bacia… Cecilia non tollera l’atteggiamento di Marcello, o si comporta da adulto con Milo o esce fuori dalla sua vita. Penelope rimane colpita dal fatto che Cedric abbia venduto un dipinto raffigurante la ragazza.

Centovetrine anticipazioni del 13 novembre

Puntata al vetriolo, come avevamo già pensato in tanti Penelope e Cedric cederanno alla passione, mentre Carol insinuerà il dubbio nella fragile Fiamma che tra Rowena e Jacopo ci sia qualcosa di tenero. Marcello invece vorrebbe rivelare la sua paternità a Milo.

Centovetrine anticipazioni del 14 novembre

Marcello ha deciso di rivelare la verità a suo figlio e ha in mente qualcosa di sorprendente per riconquistare la sua fiducia. Un colpo di fortuna mette di nuovo Carol in careggiata, potendo così vincere la sua guerra. Cedric e Penelope si sono macchiati di una gravissima colpa di cui è impossibile non pagare le conseguenze…

Questi sono gli eventi principali che accadranno questa settimana in Centovetrine, alla prossiama anticipazione.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *