Gabriella Cavaliere

Anticipazioni Centovetrine 4 e 5 dicembre, Sebastian torna ad essere amministratore

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Penelope e Vincent

Penelope e Vincent

Centovetrine le anticipazioni della puntata di venerdì 5 dicembre, continua ad esserci molta tensione nel rapporto tra Jacopo e Fiamma mentre vedremo Carol fare un incontro con un misterioso uomo, di chi si tratta? Marcello e Laura continuano a vedersi apparentemente come amici ma diventano sempre più intimi…Per la sua festa di compleanno, Alba invita Adam che resterà profondamente colpito dal discorso della ragazza di fronte a tutta la famiglia Castelli.

CENTOVETRINE PUNTATA 4 DICEMBRE– A causa dei guai giudiziari Jacopo a malincuore deve accettare di lasciare il posto al vertice della holding a sostituirlo ci sarà Sebastian.Il Castelli ne approfitterà per avanzare un’idea che rafforzi la sua posizione nella holding, che c’entri Alba? Marcello vuole rivelare a Milo di essere suo padre.

CENTOVETRINE PUNTATA 3 DICEMBRE – Jacopo è stato iscritto nel registro degli indagati e ciò pregiudica la sua scalata alla holding. Penelope presa dai sensi di colpa e dalla confusione decide di partire improvvisamente senza dare nessuna spiegazione a Vincent che ancora ignora il tradimento con Cedric. Chi sa tutto è Emma che decide di non dire nulla a Ettore ma affronta l’ex marito Cedric. Prosegue la frequentazione tra Laura e Marcello.

CENTOVETRINE PUNTATA 2 DICEMBRE – Una puntata di Centovetrine si è appena conclusa e noi vi diamo le anticipazioni della prossima puntata in onda questo martedì 2 dicembre. Cosa ci aspetta nella soap di San Giusto Canavese? Guai in vista per la bella Penelope che rischia grosso con la tresca con Cedric. Emma infatti, intusce che tra i due c’è qualcosa e nonostante non abbia prove certe mette con le spalle al muro la fidanzata di suo figlio. Le cose non vanno meglio tra Jacopo e Fiamma sempre più distanti a causa della decisione della ragazza d denunciare Rowena. Cresce la sintonia tra Alba a Adam.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI 1-5 DICEMBRE

Centovetrine anticipazioni lunedì 1 dicembre: Fiamma denuncia Rowena

Fiamma denuncia Rowena tale azione mette in crisi il rapporto tra Fiamma e Jacopo. Emma scopre la relazione tra la fidanzata del figlio Penelope e l’ ex marito. Viola insieme alla sorella inizia a pensare all’opportunità di adottare un bambino.

Centovetrine anticipazioni martedì 2 dicembre: Adam e Alba un nuovo legame

Adam e Alba instaurano un rapporto sempre più empatico. Emma ha saputo tutto, sconvolta dalla relazione di Cedric e Penelope, cerca di costringere la ragazza a confessare la sua storia con il pittore, al fidanzato.

Centovetrine anticipazioni mercoledì 3 dicembre: Emma affronta Cedric

Emma affronta Cederic, intanto Penelope parte improvvisamente,Vincent ignora ancora quanto accaduto. Nell’occhio del mirino Jacopo la cui posizione nella holding risulta sempre più minacciata da quando si è messo nei guai con la giustizia per proteggere Rowena. Più intensa diviene la frequentazione tra Laura e Marcello.

Centovetrine anticipazioni giovedì 4 dicembre: Marcello vuole dire a Milo che è suo padre

Marcello risulta sempre più convinto di voler dire la verità a Milo, intanto la relazione amicale che ha con Laura sembra prendere una nuova direzione. Jacopo è costretto a lasciare la presidenza, il suo posto viene preso dal padre Sebastian che lancia un nuovo progetto per rafforzare la posizione della sua famiglia nel gruppo. Vincent appare turbato da come se ne andata Penelope e vuole saperne di più.

Centovetrine anticipazioni venerdì 5 dicembre: Fiamma e Jacopo in crisi

Il rapporto di coppia tra Fiamma e Jacopo risulta essere sempre più critico a causa di quanto accaduto con Rowena. Alba sarà presentata in modo ufficiale alla famiglia Castelli la sera del suo compleanno, parteciperà alla festa anche Adam. Carol intanto fà un particolare incontro.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *