Gabriella Cavaliere

Candice Huffine / Pirelli 2015, ecco chi è la splendida modella “curvy”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Candice Huffine

Candice Huffine

Il calendario Pirelli per il 2015 osa, promuovendo il mese di aprile Candice Huffine la modella dalle morbide curve.

Il Calendari Pirelli in 42 anni di edizioni ha sempre dato spazio alla donna in senso classico, quella promossa dalle passerella di alta moda magra e longilinea. Quest’anno un importante è già apprezzata innovazione:  una sexy e provocante Candice Huffine con la sua taglia 46, un metro e ottanta di altezza per 90 kili di peso.

Candice Huffine viene immortala in tutta la sua bellezza dal fotografo Steven Meisel che non ha nessuna difficoltà nel mettere in evidenza i tratti invidiabili di questa modella: gambe lunghissime fianchi sinuosi,  sguardo ammaliante e labbra sensuali.

candice-huffine

candice huffine

La modella tutte curve nel suo bustino nero non sfigura per niente accanto alle super magre modelle presenti nel  calendario quali  Carolyn Murphy eCameron Russel, Isabeli Fontana, Adriana Lim , Raquel Zimmermann, Karen Elson, Joan Small, Natalia Vodianova, Sasha Luss e Anna Ewers.

Candice Huffine è oggi una modella di fama mondiale nota nel settore della moda come una delle modelle più importanti nella categoria plus-size degli Stati Uniti. Il successo l’ha ottenuta grazie a uno spot su una linea di abbigliamento. Promossa e lanciata della prestigiosa agenzia Fordnel 2014  è stata descritta come una celebrità grazie al numero di aprile della rivista Vogue per la quale ha posato con grande successo.

Spigliata e sicura di sè risulta amata, per ovvie ragione, tanto dal pubblico maschile tanto da quello femminile che vedono in lei un canone di bellezza più umano e raggiungibile.

Dal canto suo Candice Huffine così si esprime :

“Voglio mostrare a tutti che si può essere felici anche senza indossare una S”.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *