Laura Celentano

Beyoncè / la sorella Solange Knowles sposa sexy!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Solange Knowles

Solange Knowles

Knowles, sorella di Beyoncé, si sposa per la seconda volta. Messi da parte i dolori e le gioie del primo matrimonio (si era sposata all’età di soli 17 anni, nel 2003, e aveva avuto un figlio, Julez), la cantante (27 anni) è convolata di nuovo a nozze, questa volta con il video director e produttore musicale Alan Ferguson.

Al matrimonio, tenutosi a New Orleans, Louisiana, hanno partecipato la sorella Beyoncè ed il marito Jay –Z. Nulla di strano vi direte, ma solo se non siete a conoscenza della terribile lite che i due cognati avevano avuto. Infatti pare proprio che Solange e Jay –Z  si erano “scatenati” in un litigio infuocato in un ascensore, e che, in quest’ occasione, Beyoncè non fosse proprio intervenuta lasciando che i due se la sbrigassero da soli. Evidentemente si son riappacificati!

L’evento è stato preceduto da una serie di party, gli invitati sono stati circa 100. Particolare la scelta del mezzo per raggiungere l’ingresso: non un auto da favola, ma semplici biciclette bianche. Addirittura la bicicletta di Ferguson aveva una gomma bucata! Beyoncé, da buona sorella, non ha rubato le luci della ribalta a Solange, ma le è stata da sostegno festeggiando il matrimonio insieme al resto della famiglia. Molto sexy la sposa che ha scelto un look non proprio innocente: di bianco vestita ma con ricci ribelli ed il decolté in bella mostra! Abito pantalone con mantello per Solange che, dopo il rito, ha festeggiato nello stesso posto, prontamente trasformato e riadattato per la cena. Il banchetto, ricco di prelibatezze, è stato di quattro portate servite su due lunghi tavoli. I festeggiamenti si son protratti fino a tarda notte quando, caricati gli ospiti su tre bus, balli e canti si sono tenuti in un’altra zona della città.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *