Enza Ansalone

Beautiful anticipazioni 12 e 13 novembre, le strane decisioni di Ridge…

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Beautiful Ridge

Beautiful Ridge

Eccoci ritrovati con le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate che andranno in onda oggi 12 novembre e giovedì 13 novembre. Vi ricordiamo di non perdere le nostre anticipazioni settimanali 

  • Puntata del 12 novembre: Ridge licenzia Rick

Brooke è pronta a tornare a lavorare alla Forrester ed ottiene l’appoggio di Eric, ma non sa cosa l’aspetta…Ridge ha infatti indetto una riunione straordinaria e tutti si chiedono cosa abbia di così urgente da comunicare a tutti. Arriva il momento della riunione e Ridge, incurante della sua lunga assenza, decide a freddo di licenziare Oliver e Rick! Ridge non approva le scelte della Hope for the future e ha intenzione di rinnovarla, Brooke gli dichiara guerra. Non lascerà che spazzi via quanto creato dai suoi figli…

  • Puntata del 13 novembre: Brooke ottiene l’appoggio di Eric

Alla Forrester si è acceso lo scontro, nessuno sembra sostenere le decisioni di Ridge che tornato dal nulla, si arroga il diritto di fare delle scelte che non gli spettano. Oliver è molto preoccupato del suo licenziamento, non essendo un Forrester è il primo che può andarsene via, si confida con Aly che confida nell’intervento di suo nonno Eric. Intanto Ridge e Rick hanno l’ennesima discussione in cui il figlio di Brooke accusa Ridge di essere arrogante e superficiale sia nel lavoro che nella vita privata. Brooke gioca la sua carta con Eric e gli condifa che Ridge l’ha lasciata per Katie. A quel punto l’uomo è deciso a sostenere Brooke e i suoi figli…

Per restare sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina facebook Beautiful anticipazioni

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *