Laura Celentano

Alessia Marcuzzi / è ufficiale “condurrà l’Isola dei Famosi”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Sarà Alessia Marcuzzi a condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi la notizia è ufficiale.

La notizia era circolata già in via ufficiosa nei giorni scorsi: è arrivata solo oggi la conferma ufficiale di Mediaset (rete sulla quale, nel frattempo, il reality si è trasferito!).

Come mai la scelta è caduta proprio sulla bella Alessia? Secondo i vertici Mediaset la showgirl – reduce da ben sette edizioni del Grande Fratello – presenta tutte le “carte in regola” per portare a casa un nuovo successo televisivo. A quanto pare La Marcuzzi è riuscita a sbaragliare la concorrenza: Barbara D’Urso, che era stato uno dei nomi fatti recentemente, è stata scalzata dalla bella quarantaduenne romana. Altrettanto si può dire di Silvia Toffanin (per la quale Piersilvio Berlusconi si era affrettato a smentire!).

Nuova edizione tra tradizione ed innovazione. Per stare al passo con i tempi il programma, pur mantenendo le caratteristiche distintive, presenterà dei contenuti innovativi: si cercherà di coinvolgere il più possibile il pubblico a casa, facendolo interagire tramite i social. Alcuni contenuti integrali, addirittura, non saranno visibili sul piccolo schermo, ma esclusivamente online. Insomma si punterà alla “condivisione tra il pubblico più avanzato” per usare le parole del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

Nel frattempo Alessia non si pronuncia in merito: non  ha ancora  lanciato nessun segnale  ai fan né sul suo blog personale (www.lapinella.com), né sul suo profilo Facebook.  Apprezzabile da parte sua, invece, il messaggio che ha recentemente postato a difesa delle donne, esortando chi subisce le violenze a denunciare i tristi episodi. Insomma bella, brava ed impegnata socialmente … Non aspettiamo altro che rivederla in tv!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *