Laura Celentano

Suor Cristina / “vi presento il nuovo album”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Suor Cristina vi presento il nuovo album

Suor Cristina vi presento il nuovo album

Suor Cristina annuncia la presentazione del suo nuovo album.

Cristina Scuccia, a noi nota come Suor Cristina, 25 anni di Comiso (Rg) è stata una dei fenomeni televisivi di quest’anno. Vincitrice della Seconda Edizione di The Voice of Italy, la suora è pronta a rifar notizia mediante l’uscita, l’11 novembre, di un nuovo cd. Questa volta il progetto che la riguarda è ancora più ambizioso e non chiamatela più suor Cristina ma Sister Cristina! Si, avete capito proprio bene: la suora si prepara ad approdare sul mercato internazionale e, per sfondare all’estero, le han dato un nuovo nome d’arte. Il sito ufficiale – www.sistercristinaofficial.com – ne è la prova! Da oggi potremo ascoltare alla radio già un assaggio del nuovo lavoro – prodotto da Universal International – si tratta di Like a Virgin. L’album, oltre a questa traccia, contiene 2 brani inediti – Fallin’ Free e L’amore vincerà. Le altre canzoni sono tutte rivisitazioni di hit internazionali, si tratta di: Try, Somewhere only we know, Blessed be your name, Fix you, No one, I surrender, True colors, Price tag, Longe ou depois (Ordinary world).

Suor Cristina è pronta già per il debutto in Francia: dopo le fatiche di Los Angeles (in cui è stato registrato l’album), la suora/cantante volerà, stesso ad ottobre, Oltralpe per partecipare a due programmi televisivi francesi.

E chi l’avrebbe detto! In fondo dopo l’esperienza di The Voice, durante la quale J-Ax, suo “angelo custode” si è mostrato sin dall’inizio molto entusiasta, non ne avevamo più sentito parlare. In fondo il suo primo singolo, Lungo la riva,  uscito al termine della trasmissione fu un vero e proprio flop!

Riuscirà questa volta a far riemergere il suo talento com’ è accaduto al debutto in tv? Nel bene e nel male crediamo che ne sentiremo ancora parlare a lungo e, nel frattempo, in attesa di soddisfare la nostra curiosità, le auguriamo buona fortuna!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *