Laura Celentano

Robbie Williams documenta il parto della moglie su Youtube

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Lunedì notte Robbie Williams è diventato papà per la seconda volta, documentando l’esperienza del parto della moglie su  Youtube.

Il cantante e attore britannico ha trascorso tutta la giornata di lunedì in una stanza d’ospedale con la moglie – Ayda Field – tenendo i fans aggiornati con una serie di tweet e video caricati su Youtube.

“Non sono mai stato più innamorato e non sono mai stato più orgoglioso di mia moglie. E ‘stata assolutamente sorprendente” ha detto Williams in un video di YouTube, continuando: “Siamo veramente felici ed onorati che avete condiviso il viaggio con noi”.

Nell’attesa di dare alla luce il bimbo, Ayda è stata intrattenuta da Robbie che ha ballato “Fancy” di Iggy Azalea. Inoltre l’ex Take That ha cercato di distrarre la moglie dai dolori cantando la sua canzone Candy accanto al letto: questa performance è stata immortalata da un video intitolato “Aiutare Ayda”!

In un altro video Williams dice: “Sono le 7.15, siamo qui dalle 10.00 di ieri sera,  e lo so che sei veramente interessato e preoccupato di saper ciò che sta accadendo – sto andando alla grande”.

Insomma il bebé  già ha avuto il suo primo momento di gloria ancora prima di nascere! William aveva annunciato all’inizio di quest’anno che lui e sua moglie aspettavano un bambino sempre su twitter.

I due si sono sposati nei giardini della sua  villa di Beverly Hills nell’ agosto del 2010. Teddy, la primogenita, conosciuta come Teodora, è nata due anni dopo.

Robbie Williams documenta il parto della moglie su Youtube

Robbie Williams documenta il parto della moglie su Youtube

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *