Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 21 ottobre: la Luna passa in bilancia

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

Le stelle possono darci una mano per affrontare con una spinta in più la giornata? Ecco l’oroscopo del giorno.

Ariete: sarete molto presi dal lavoro o da un viaggio legato alla vostra professione, tirerete un respiro di sollievo solo nel pomeriggio.

Toro: in mattinata avrete voglia di coccole con questa bella Luna che spinge sui sentimenti, nel pomeriggio sarete maggiormente concentrati sul lavoro.

Gemelli: per fortuna la Luna cambia nel pomeriggio, in mattinata state attenti sarete più aggressivi del solito con famiglia e partner.

Cancro: oggi girerete come trottole impegnati a ottomperare ai vostri mille impegni, in serata la stanchezza vi manderà a letto presto.

Leone: movimenti finanziari in vista, le stelle vi proteggono potrete contare su di un bellissimo Marte.

Vergine: il pomeriggio sarà molto meglio della mattina, anche se nel complesso la giornata non sarà di quelle idilliache.

Se vuoi restare sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina facebook oroscopando

Bilancia: nel pomeriggio la Luna entra nel vostro segno e mette in risalto tutte le vostre qualità migliori, diplomazia, self control e fascino!

Scorpione: giornata all’insegna del malumore, i conti non tornano e questo potrebbe per voi essere fonte di frustazione.

Sagittario: potrete contare ancora per poco su una bellissima energia, sfruttatela anche se vi sembra che l’ambiente circostante non vi sia di supporto.

Capricorno: in mattinata lavorerete bene ma attenzione al pomeriggio quando contrattempi vari potrebbero farvi perdere tutto il lavoro svolto!

Acquario: giornata nel complesso interessante sotto tutti i punti di vista, siete invasi da una bella carica positiva.

Pesci: giornata difficile i pianeti non vi sorridono per niente attenzione alle persone che vi circondano…

Se il tuo consiglio delle stelle ti è piaciuto lasciaci un commento oppure clicca un piace o +1, sono ammesse anche le critiche ;).

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *