Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 20 ottobre 2014

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno è pronto ad offrirci qualche buon consiglio! Ecco le previsioni di lunedì 20 ottobre.

Ariete: ottimo inizio settimana le stelle vi sostengono regalandovi una ventata di ottimismo e forza d’animo.

Toro: se Saturno vi rende inflessibili potrete contare sugli ottimi influssi della Luna che sostiene soprattutto l’amore.

Gemelli: inizio settimana pesante ma dovete farci l’abitudine visto che questi influssi dureranno ancora qualche settimana.

Cancro: nonostante Venere e Mercurio siano in quadratura le altre stelle vi sostengono attenzione soltanto agli eccessi di nostalgia.

Leone: ancora per due mesi dovete sopportare Saturno contro ma per fortuna attualmente tutto migliora grazie a Giove nel segno.

Vergine: giornata tranquilla in cui avrete poca voglia di stare con gli altri, la presenza di chi vi sta accanto vi irrita.

Bilancia: le finanze continuano a darvi pensieri ma a parte ciò tutti gli altri settori sono toccati da buona sorte.

Scorpione: tanta voglia di fare sul fronte lavoro in cui otterrete ciò che vi prefiggete, ma per il resto sarete molto solitari.

Sagittario: attenzione alla Luna in quadratura che vi guarda in cagnesco tuttavia potrete contare su tante altre buone stelle.

Capricorno: la settimana inizia al meglio le stelle vi aiutano a tenere i nervi saldi e a fare in modo di ottenre ciò che desiderate.

Acquario: le stelle parlano chiaro avete un partner che vi ama alla follia, lasciate quindi perdere i segnali malevoli provenienti dal vostro Saturno contrario.

Pesci: attenzione a non intestardirvi dietro obiettivi troppo ambiziosi per le vostre forze.

Se il tuo consiglio delle stelle ti è piaciuto lasciaci un commento oppure clicca un piace o +1, sono ammesse anche le critiche ;).

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *