Laura Celentano

Meghana Trainor / in Italia per il nuovo ep

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Meghan Trainor presenta “Title” in Italia

Meghan Trainor presenta “Title” in Italia

Meghan Trainor è venuta in Italia per presentare il suo epTitle”, uscito ieri 27 ottobre.

Dopo il grande successo riscosso alla radio con “All About That Bass” – canzone molto orecchiabile che ha scalato le classifiche americane e totalizzato più di 190 milioni di visualizzazioni con il video – Meghan si prepara a partire per il tour in Nord America e promuove il nuovo album che uscirà il 13 gennaio 2015.

La Trainor lancia un messaggio alle ragazze: accettarsi per come si è, senza badare ai chili di troppo “perché ogni centimetro di te è perfetto dalla testa ai piedi”, spiegando che “l’ ispirazione dell’album è stata “una modella ospite in tv da Ellen Degeneres, a cui avevano allungato le braccia con Photoshop.

Meghan  è stata ospite domenica scorsa della trasmissione “Quelli che il calcio” e ha partecipato anche alla partita Milan – Fiorentina, comparendo accanto a Daniele Bossari nel live show pre partita.

La cantautrice del Massachusetts – classe 1993 –  in un’intervista ha raccontato che la sua passione per il canto è nata a 13 anni quando, nella sua cameretta, aveva avuto l’idea di registrare la sua voce. A 18 anni poi ci fu la svolta: la firma del suo primo contratto con il quale ha iniziato a scrivere professionalmente per altre persone.

Una vita movimentata quella di Meghan che tra nuove canzoni e l’organizzazione del tour non ha un attimo di pausa. Ci aspettiamo quindi di ascoltare prossimamente alla radio le sue nuove canzoni che sicuramente ci rimarranno in testa facilmente.

Provate ad ascoltare “Title” e diteci cosa ne pensate commentando qui sotto.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *