Laura Celentano

Calzedonia / Julia Roberts protagonista dello spot “La vita è un viaggio” (video)

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Julia Roberts protagonista del video spot Calzedonia

Julia Roberts protagonista del video spot Calzedonia

Calzedonia ha scelto Julia Roberts come protagonista del suo ultimo video spot “La vita è un viaggio”.

Girato la scorsa estate tra Scozia, Italia e Francia, il video lancia questo messaggio: la vita è un viaggio, da godere ogni istante. Il viaggio di Julia parte dai paesaggi incontaminati della Scozia, luoghi in cui ascoltare e rimanere in silenzio. La seconda tappa è Parigi: qui l’attrice, complice l’atmosfera romantica, si sposta seguendo il flusso della Senna nelle librerie, in incontri romantici ed atmosfere sognanti fino al tramonto. Il viaggio termina nel paesaggio toscano. In una casa colonica nei dintorni di Firenze, terra di tradizioni e bellezza, la protagonista della campagna pubblicitaria capisce che la vita va vissuta passo dopo passo.

Calzedonia – guidata da Giovanni Veronesi – con questo video ha continuato a parlare delle donne con le donne, proprio come ha fatto per le campagne  precedenti, rivelando il mondo interiore delle donne e scegliendo il sorriso più affascinante del cinema contemporaneo.

Quarantasette anni compiuti oggi, splendida forma e gambe chilometriche – si dice che le sue gambe misurino 112 centimetri – l’attrice americana consacrata da Pretty Woman appare nel video in splendida forma e più affascinante che mai. Julia è stata in precedenza il volto del marchio Lavazza. In questo spot non ha dovuto interpretare nessun ruolo in particolare: è stata semplicemente se stessa.

La Roberts non è la prima star di Hollywood ad essere chiamata dalle aziende italiane per le loro campagne pubblicitarie: tra gli altri ricordiamo Richard Gere, John Travolta, Antonio Banderas, Nicole Kidman e Kevin Costner.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *