Brigida

Jennifer Lawrence / nel mirino, violata pagina Wikipedia

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Jennifer-Lawrence-sotto attacco hacker

Jennifer Lawrencesotto attacco hacker

Jennifer Lawrence è nuovamente sotto attacco hacker. Questa volta è stata violata la pagina di Wikipedia in cui vi è presente la biografia della donna.

E’ successo ieri notte: le foto di repertorio presenti su Wikipedia, sono state sostituite con gli scatti che avevano causato tanto clamore nelle scorse settimana e che avevano portato illegali della donna a far causa a Google se non fossero state rimosse dal web entro le prossime settimane.

Dopo essersi introdotto attraverso un account clonato nella comunità wikipediana, l’hacker ha modificato la pagina Wikipedia di Jennifer Lawrence e l’immagine principale è stata sostituita con una foto in cui l’attrice è completamente svestita.

Ricordiamo che le foto erano state sottratte dallo smarthphone di Jennifer Lawrence per mezzo di un pirata informatico che era riuscito a violare l’account Cloud dell’attrice.

L’episodio ci porta ad un’importante considerazione. Più possibilità abbiamo di “condividere” e di “mostrarci”, più rinunciamo alla nostra privacy.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *