Enza Ansalone

Il Segreto di Raimundo: da oste a truffatore!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto sta riscuotendo un grosso successo anche con la seconda avvicente stagione. In molti dubitavano che senza Pepa la soap potesse avere lo stesso un seguito numeroso. Ma dobbiamo ricrederci. Gli ottimi ascolti ancora una volta confermano che Il Segreto è un prodotto vincente.

Dopo questa breve divagaziane arriviamo alle nostre anticipazioni che oggi riguardano il segreto di Raimundo. Il suo atteggiamento sta incuriosendo tutti e sembra chiaramente essere il sintomo di un grosso segreto da tenere ben nascosto.

Oggi vogliamo svelarvi il Segreto di Raimundo che vedremo in video tra circa un mese.

Secondo voi Raimundo vuole davvero sposare donna Francisca? Sembrerebbe di si, visto che arriva a regalarle un anello di fidanzamento ( per maggiori info puoi leggere queste anticipazioni del Segreto) . Ma l’arrivo di un singolare personaggio Alaya, che vedremo in queste puntate sarà l’ennesima prova che l’Ulloa ha molto da nascondere.

Arriviamo al punto. Raimundo non è un commerciante ma bensì un truffatore. Dalle anticipazioni Raimundo deve una grossa somma di denaro ad Alaya, che potrebbe essere il riscatto per la libertà di Sebastian (che tornerà a breve nella soap). Raimundo non sa dove prendere questi soldi e pensa bene di sfruttare donna Francisca.

Ancora una volta la Montenegro riuscirà ad accorgersene in tempo mandando all’aria le nozze e togliendo qualsiasi potete a Raimundo che a questo punto dovrà trovare un altro modo per far fronte ai suoi debiti.

L’esperieza tuttavia segnerà molto Francisca che apparirà piangere in una toccante scena. Che sia davvero innamorata di Raimundo? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *