Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni settimanali 20-24 ottobre: cosa nasconde Raimundo?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto ecco le anticipazioni delle trame della soap che andranno in onda questa settimana dal 20 al 24 ottobre.

Il Segreto anticipazioni 20 ottobre: una spasimante per Hipolito

Fernando non si trova, Maurizio e Olmo lo carcano da soli ma poi si rendono conto che hanno bisogno di aiuto e si rivolgono così a Tristan. Arriva l’amore anche Hopolito? Una donna vorrebbe conquistarlo.

Il Segreto anticipazioni 21 ottobre: arriva Luis 

Arriva un nuovo personaggio, si tratta di un maestro di pianoforte chiamato per Soledad, la ragazza si rifiuta di incontrarlo ma Luis sa il fatto suo e le fa capire che non si arrenderà tanto facilmente. Soledad ne resta colpita. Pia chiede a Mariana di coprirla ma la Castaneda sa bene quanto pericoloso sia Olmo e non crede alle parole d’amore dell’ingenua amica. Tristan e Gonzalo trovano Fernando agonizzante.

Il Segreto anticipazioni 22 ottobre: Raimundo e l’anello di fidanzamento

Raimundo è partito all’improvviso e Emilia è preoccupata, ma Francisca, che ammette i suoi sentimenti all’amica aggiunge di non sapere dove si trova l’amato che poi compare all’improvviso portando con se un anello di fidanzamento. Quali saranno le reali intenzioni di Raimundo? Quel che è certo è che Francisca prende tempo, non se la sente di ufficializzare il loro rapporto.

Fernando ha bisogno di una trasfusione e Gonzalo di nascosto offre il suo sangue, Olmo è contrario!

Il Segreto anticipazioni 23 ottobre: Gonzalo chiede che si ripredano le ricerche di Pepa

Gonzalo preme affinchè Tristan riprensa le ricerche di Pepa. Soledad sembra reagire agli stimoli del maestro di musica. Francisca accetta la relazione con Raimundo e la rivela ai suoi familiari. Dolores è arrabbiata con Griselda la nuova spasimante di Hipolito. Gonzalo non è daccordo con la decisione dei licenziamenti e chiede a Fernando di non eseguire gli ordini di Francisca.

Il Segreto anticipazioni 24 ottobre: puntata pomeridiana, Olmo e Pia notte d’amore

Tristan inizia a provare qualcosa per Candela tanto da sentirne la mancanza, intanto la donna deve fronteggiare dei problemi economici. Dolores continua a tentate di tenere lontana Griselda da Hipolito visto che non la ritiene all’altezza del figlio. Maria aiuta Gonzalo a preparare un’asta per i lavoratori che devono essere licenzianti. Fernando decide di partire per Madrid per trovare una soluzione ai licenziamenti e invita Maria a partire con lui. Lei rifiuta. Pia è sempre più innamorata di Olmo e riesce a ottenere di trascorrere un’intera notte d’amore con lui!

Il Segreto anticipazioni serale 24 ottobre: nuovo avvicinamento tra Maria e Gonzalo

Raimundo ha regalato l’anello di fidanzamento a Francisca che finalmente ha accettato ma Emilia non ne è felice. Soledad ha ancora difficoltà a suonare il piano come un tempo, ma Luis non demorde. Tristan continua ad essere ossessionato da Pepa e nella puntata di questa sera scopriamo che non riesce a mettere piede in quella che fu la loro stanza da letto. Candela deve pagare le tasse altrimenti rischia la chiusura della pasticceria.

In paese si inizia a sparlare di Pia e Olmo, Dolores non manca di raccontare quanto a sua conoscenza a Roque che la tratta in malo modo. Soledad riesce ad aprirsi a Luis e gli racconta il suo doloroso passato con Juan, ma ha un blocco e non riesce a suonare. Fernando ce l’ha con Maria perchè non è partita con lui, mentre Francisca non vede di buon occhio la partecipazione della ragazza all’asta di beneficenza. Intanto ci sarà un nuovo momento di vicinanza tra Maria e Gonzalo.

Maria e Gonzalo soffrono per non poter essere più che amici ma continuano a lavorare fianco a fianco. Pia continua a vedersi con Olmo chiedendo copertura a Mariana, ma il Mesia non si presenta all’appuntamento e lei ci resta male. Francisca decide di partecipare all’asta e vorrebbe vendere la sella che fu di Martin, Tristan ha l’ennesimo attacco di rabbia.

Hipolito segue il consiglio della madre e allontana Griselda, ma Dolores scopre poi che si tratta di una nobil donna! Raimundo introduce un nuovo strano personaggio Alaya che non piace per niente a Emilia cosa avrà in mente?

Il Segreto anticipazioni 25 ottobre: ecco chi è Alaya

Con grande stupore di tutti Donna Francisca partecipa all’asta facendo una donazione molto ingente. Don Anselmo e Gonzalo hanno paura che la donna sospetti la sua vera identità. In effetti Francisca non sospetta nulla, almeno fino a quando non fa delle domande al ragazzo che rispondendo troppo evasivamente insinua il dubbio che nasconda qualcosa. Francisca incarica così Maurizio di indagare.

Luis sta per andare via, ma Soledad che non vuole che il maestro parta, inizia a suonare il piano a quel punto l’uomo rimane. Alaya va da donna Francisca e Raimundo preoccupato lo raggiunge. Quando poi i due vanno via, Raimundo rassicura Alaya che una volta sposata la donna avrà il denaro sufficiente per poterlo pagare!

Adesso che conoscete le trame in onda questa settimana al Segreto potete dirci la vostra lasciando un commento oppure se vi sono piaciute basta cliccare un mi piace o un +1!

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *