Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni: Pia incinta di Olmo tenta il suicidio

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Pia

Il Segreto Pia

Eccoci ritrovati con una delle nostre anticipazioni a lunga scadenza del Segreto, che dovremo vedere nelle prossime settimane. Oggi vogliamo parlarvi delle sorti un nuovo personaggio della soap spagnola. Si tratta della cameriera Pia che da qualche puntata ha intrapreso una cocente relazione clandestina con il latifondista Olmo Mesia. Nelle puntate di questa settimana inizieremo a vedere l’evolversi di questa vicenda, per sapere di più potete leggere anche le nostre anticipazioni settimanali.

Se Olmo non è interessato alla sguattera, lo stesso non può dirsi per Pia che inizia a fantasticare sul futuro che potrebbe avere con l’uomo. Abbiamo visto che Pia ormai si sta mettendo sempre più in pericolo a causa di Olmo e presto le cose peggioreranno.

La donna infatti rimarrà incinta di Olmo che ovviamente non vorrà saperne del bambino. In paese già girano molte voci sul conto di Pia e Olmo e queste diventeranno sempre più insistenti tanto che arriveranno a Roque, il quale caccerà di casa la povera donna.

Pia inizierà a vagabondare diventado una mendicante, ma siccome non riesce a sostenere la situazione tenterà il suicidio. Per fortuna il tentativo di suicidio non andrà a buon fine visto che Candela l’aiuterà dandole conforto presso la propria abitazione. Non è chiaro se Roque alla fine deciderà di perdonarla. Quel che è certo è che nonostante il tradimento non userà nessuna violenza contro la giovane moglie, limitandosi solo a cacciarla di casa.

In effetti Roque ha un atteggiamento molto protettivo verso Pia, e continuerà ad averlo anche dopo aver saputo del tradimento. Pare infatti che la donna nasconda un triste segreto. Quando era molto giovane un bambino sotto la sua costudia è morto a causa di un incidente. Da allora la donna continua a sentire forti sensi di colpa… Per fortuna Roque l’ha sempre protetta e potrebbe continuare a farlo nonostante quanto accaduto con Olmo.

Come potete leggere quindi non sarà Roque ad uccidere Olmo. La morte di Olmo avverrà nella terza serie e per tutt’altro motivo come al solito legato all’amata Soledad. Sotto il video della morte di Olmo.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *