Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni: il rapimento di Francisca!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Francisca rapita con Sebastian

Il Segreto Francisca rapita con Sebastian

Ecocci ritrovati con una delle nostre anticipazioni a lunga scadenza della soap Il Segreto che vedremo di qui ad un mese. L’anticipazione di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda Raimundo e Francisca. In un nostro precedente articolo vi avevano svelato il terribile segreto di Raimundo, che non ha costruito nessun impero del cacciù in America, avendo soltanto svolto attività illecite. Molti aspetti della vicenda emergeranno gia nel corso di questa settimana, nelle puntate in onda dal 3 all’8 novembre del Segreto.

Presto anche Francisca scoprirà la verità. Inizialmente, la donna darà al suo uomo la gestione delle sue terre, ma poi diventerà sempre più sospettosa anche a causa della presenza del losco personaggio di Alaya.

Francisca inizierà quindi ad indagare e scoprirà dei traffici illeciti del suo uomo. Quale sarà la reazione della matriarca? Inizialmente penserà di voler uccidere Raimundo ma poi gli darà un’altra chance. A quanto pare la Montenegro è proprio innamorata dell’uomo che invece la sta usando.

Non dimentichiamo infatti che Raimundo ha bisogno di soldi per liberare, da non si sa quale affare illecito il figlio Sebastian. Ulloa pensa quindi di sposare quanto prima Francisca per avere a disposizione il denaro sufficiente. Questo però non significa che l’uomo non ami la sua donna e presto scopriremo perchè.

Il Segreto Francisca e Alaya

Il Segreto Francisca e Alaya

Francisca infatti verrà rapita da Alaya. Il rapimento getterà nello sconforto più totale tutta Puente Viejo che si mobiliterà per salvare la donna. Anche Tristan sarà in pena per l’odiata madre.

Quando verrà rapita Francisca verrà messa in una stanza con Sebastian, che entrerà così in scena. Assistermo così al ritorno in grande stile del figlio di Raimundo che avrà un aspro e duro confronto con la tanto odiata donna. Come andranno a finire le cose?

Ve lo spiegheremo in un prossimo articolo, visto che le vicende sono molto intricate e il ritorno di Sebastian merità un post tutto suo.

Francisca si salverà? Certo che si, ma qualcun’altro pagherà con la sua vita!!!!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *