Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 31 ottobre, Pepa uccisa da delle gocce?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Pepa e Emilia

Il Segreto Pepa e Emilia

Eccoci ritrovati con le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto che riguardano le puntate che andranno in onda questo venerdì 31 ottobre. Troverete sia le anticipazioni della puntata pomeridiana che quelle della puntatona serale in cui ci sarà una bellissima scena da non perdere che noi vi abbiamo dato modo di poter già vedere in un video (Maria e Gonzalo è passione).

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana del 31 ottobre

Abbiamo visto che Gonzalo è convinto che Alfonso e Raimundo possano essere coinvolti nella morte di Pepa. La reticenza dei due continuerà a insinuare dubbi nel giovane sacerdote. Intanto Maria si riavvicina ad Alfonso e Emilia, che in fin dei conti sono quasi degli estranei per la ragazza cresciuta sotto l’ala protettrice di Francisca.

Attenzione perchè abbiamo inserito anche le nuove anticipazioni settimanali del Segreto puntate dal 3 all’8 novembre.

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 31 ottobre

Nella puntata del Segreto in onda in prima serata vedremo, Francisca trovare una soluzione con Raimundo affidandogli la gestione delle sue terre (sta agendo bene la donna, o sta peccando di ingenuità?).

Fernando e Maria hanno una brutta discussione in cui il ragazzo arriva ad accusarla di aver baciato Gonzalo, e di avere le prove visto che Olmo li avrebbe visti. Maria nega e (finalmente) rompe il fidanzamento con il giovane.

Continuano le molestie da parte di Fructos su Candela, ma ci penserà Tristan a mettere al suo posto l’uomo.

I sospetti di Gonzalo si trasferiscono da Alfonso a Emilia, il ragazzo è sempre più convinto che l’amica del cuore di Pepa abbia un segreto riguardante la sua morte.

Intanto le chiacchiere su Pia e Olmo diventano sempre più insistenti tanto che pure Maurizio dice la sua a Roque….

Il giorno dell’ordinazione a sacerdote di Gonzalo è molto vicino, Maria va a trovarlo e consapevole che sta per perdere l’uomo che ama per sempre gli chiede un ultimo bacio. Ma il bacio si trasforma in molto di più e i due finiscono per fare l’amore per la prima volta. Ciò non basta per far cambiare idea a Gonzalo sempre più convinto dell’ordinazione confessa il suo peccato a Don Anselmo che proprio non capisce le ragioni del ragazzo.

Soledad su consiglio di Luis, accetta di scambiare qualche parola con Olmo. Francisca è sospettosa intanto si prepara a partire per l’America insieme a Raimundo.

Tristan e Gonzalo scoprono che Pepa prima di morire assumeva delle misteriose gocce, continuano così ad indagare.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *