Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 3-8 novembre, Gonzalo e l’ordinazione, Pia e la gravidanza, gli anticoagualnti di Pepa….

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Maria e Gonzalo

Il Segreto Maria e Gonzalo

Diamo una sbirciatina alle anticipazioni delle trame del Segreto che andranno in onda la prossima settimana da lunedì 3 a sabato 8 novembre. Come al solito non mancheranno i colpi di scena e ci saranno tante cose interessanti da poter seguire.

Il Segreto anticipazioni 3-8 novembre: Olmo geloso di Luis possiede Pia con violenza

Soledad per quanto si sforzi di essere gentile con Olmo, proprio non ci riesce. Olmo ne soffre e continua a sfogare la sua frustazione sulla povera Pia, mentre Roque ancora all’oscuro della tresca, si spacca la schiena tutto il giorno. Come la prenderà Roque della relazione tra la giovane moglie e il suo datore di lavoro? Lo vedremo tra qualche tempo, ma noi vi diamo una piccola anticipazione qui Pia tenta il suicidio. Anche Fernando cerca di convincere Soledad ad essere più gentile con suo padre, ma la ragazza proprio non vuole, mentre sembra affezionarsi sempre più al maestro di musica Luis. Fernando nota la sintonia che c’è tra il maestro e l’allieva e si convince che tra i due ci sia del tenero. Ne parla poi con Olmo che in un incontro con Pia sarà particolarmente violento, proprio perchè pensava a Soledad mentre possedeva Pia. A fine settimana nella puntata di sabato 8, Pia confessa la gravidanza ma Olmo non farà che trattare la donna con disprezzo.

Il Segreto Raimundo

Il Segreto Raimundo

Il segreto anticipazioni 3-8 novembre: nuovi sconcertanti risvolti nella morte di Pepa

Continuano le ricerche di Tristan e Gonzalo sulla morte di Pepa. I due fanno una sconcertante scoperta. Emilia ha somministrato dei calmanti a Pepa aumentandone la dose senza dire nulla a nessuno. Emilia si sente in colpa, ma Gonzalo non crede che i calmanti siano la causa della morte di sua madre. Per proseguire le ricerche Tristan deve aprire la camera da letto sua e di Pepa. Ci riuscirà? Intanto nella puntata di venerdì sapremo i risultati delle analisi sul farmaco che Pepa prendeva prima di morire. Si trattava di un anticoagulante, un farmaco diverso da quello prescritto, molto pericoloso per la vita della levatrice….

Il Segreto anticipazioni 3-8 novembre: Candela salvata da Tristan

Il Segreto anticipazioni Soledad e Luis

Il Segreto anticipazioni Soledad e Luis

Candela è sempre vessata da Frutos che continua a non darle tregua. Maria e Emilia diventate sue amiche le offrono il loro aiuto. Nonostante tutto, l’uomo non la lascia in pace e tenta di abusare di lei. Per fortuna arriva Tristan a salvare Candela dalle grinfie di Frutos che verrà così per sempre allontanato da Puente Viejo. Candela è innamorata segretamente di Tristan, ma sente che lui è ancora troppo preso da Pepa.

Maurizio esce con Griselda, è molto preso dalla donna tanto da pensare di non vedere l’ora di presentare l’amata a Donna Francisca. Dolores invece muore di invidia perchè il suo Hipolito non è riuscito a conquistare la ricca donna.

Il Segreto anticipazioni 3-8 novembre: Francisca scopre che Raimundo e Sebastian commerciano schiavi

Mentre Emilia e Alfonso nutrono forti sospetti su Raimundo e le sorti di Sebastian, l’ex oste riesce in qualche modo a tenere a bada i suoi familiari e a tenere sempre sotto controllo Francisca. Ma vedremo che proprio la Montenegro riceverà uno strano telegramma che la getterà nello sconforto inducendola a rimandare il viaggio in America. Siamo curiosi di sapere di cosa si tratta. Nel corso della settimana capiremo che Francisca sa di essere stata ingannata. Si assenterà così per un breve viaggio e rimanderà la cessione dei poderi a Raimundo. Al suo ritorno inizia la vendetta di Francisca, che chiede a Maurizio di spargere la notizia in paese che Raimundo e Sebastian si sono arricchiti grazie al commercio di schiavi. Raimundo nega le accuse di Francisca che non intende più frequentare l’uomo.

Il Segreto Fernando

Il Segreto Fernando

Il Segreto anticipazioni 3-8 novembre: arriva Don Celso e Martin diventa prete, Maria si fidanza con Fernando ma prima…..

Maria ha dato un ultimatum a Gonzalo, o lei o la Chiesa. Gonzalo è molto combattuto sul da farsi e non riesce a fare una scelta, mentre Maria non sentento il ragazzo è sempre più in apprensione. Gonzalo si confida con Tristan e Don Anselmo ma nonostante tutto sembra non riuscire a prendere una decisione. Gonzalo finalmente prende la sua decisione e comunica con entusiasmo a Maria che vuole stare con lei.

Tutto cambia quando a Puente Viejo arriva Don Celso. Gonzalo infatti cambia idea. Prima da appuntamento a Maria, poi invece invita tutti alla sua ordinazione. Don Celso parlerà anche con Francisca cosa avranno da dirsi? La donna chiederà maggiori informazioni al losco prelato su Martin, che però non ha intenzione di parlare, prima vuol comprendere le ragioni di questa curiosità così morbosa. Intanto Maria alla notizia dell’ordinazione di Gonzalo è disperata, mentre Tristan e Don Anselmo sono sempre più sconcertati. Non si capiscono le ragioni per cui Gonzalo abbia di nuovo cambiato idea di sicuro c’entra Don Celso. A questo punto Maria deciderà, per ripicca di fidanzarsi con Fernando. La verità è che Don Celso e Martin nascondono un grande segreto causa dei sensi di colpa del ragazzo.

Come vedete anche questa settimana sarà ricca di eventi e novità, per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook, Il Segreto anticipazioni

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *