Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 29 ottobre, Alfonso e Raimundo coinvolti nella morte di Pepa?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni - Pepa

Il Segreto anticipazioni – Pepa

Eccoci ritrovati con le anticipazioni giornaliere del Segreto relative alla puntata che andrà in onda mercoledì 29 ottobre. Cosa succederà nella nostra soap preferita?

Raimundo confessa ad Emilia che non si sente molto utile senza fare niente, tanto da prendere in considerazione l’idea di tornare in America, visto che Francisca non lo rende partecipe della sua vita. Emilia riferisce le confidenze del padre alla matriarca che dice di avere una soluzione. Sarà stata solo una manovra di Ulloa per avere maggiore potere da parte della neo fidanzata? Lo sapremo presto.

Fernando inizia ad avere forti dubbi verso Gonzalo e lo tratta in malo modo. Olmo ama e pensa a Soledad ma non potendola avere torna da Pia che però è arrabbiata e sa che la gente ha iniziato a sparlare. (Se vuoi saperne di più leggi una delle nostre ultime anticipazioni Pia tenta il suicidio).

Gonzalo crede che Alfonso e Raimundo possano essere coinvolti nella morte di Pepa per questo ne parla con Tristan che decide di affrontare con il figlio i due. Mentre don Anselmo ricorda al ragazzo che l’ordinazione è vicina e farebbe meglio a star lontano da Maria, la ragazza esce con Fernando che non la tratta nel migliore dei modi, tanto da lasciarla nel bosco affinchè possa riflettere sui suoi sentimenti.

E voi che ne pensate del cambiamento di Fernando? In fondo Maria con la sua titubananza non sta divenendo complice della gelosia del ragazzo? Perchè ha accettato il fidanzamento se non lo ama?

Potete rispondere a queste domande lasciando il vostro commento.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *