Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 24 ottobre puntata serale: Gonzalo e Maria, Pia e Olmo

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni Soledad e Luis

Il Segreto anticipazioni Soledad e Luis

Siamo quasi arrivati al fine settimana e come ogni venerdì, anche questo Il Segreto andrà in onda con lo speciale in prima serata. Ovviamente non mancherà l’appuntamento pomeridiano, trovate qui le anticipazioni puntata pomeridiana.

Nella puntata di venerdì 24 ottobre, vedremo Tristan alle prese con il ricordo di Pepa. Gonzalo vorrebbe che venissero riprese le ricerche e ne parla con suo padre che è così tormentato da non riuscire nemmeno ad entrare in quella che fu la loro stanza da letto.

Emilia è molto sospettosa verso suo padre Raimundo (avrà ragione?) non vede di buon occhio la relazione con Francisca e quando poi le viene presentato un certo Alaya le sue brutte sensazioni diventano ancora più forti. (Ricordiamo che se volete sapere cosa nasconde Raimundo potete leggere la nostra anticipazione, Raimundo truffatore).

Luis cerca di far suonare il piano a Soledad. La ragazza all’inizio e ritrosa ma la pazienza e tenacia dell’uomo la colpiscono molto tanto da aprirsi a lui raccontandogli il doloroso passato con Juan.

In paese iniziano a circolare strane chiacchiere su Pia e Olmo. Dolores non manca di avvisare Roque di quanto si dice di sua moglie, ma l’uomo tratta la vicesindaco con un certo disprezzo.

Maria partecipa all’asta di beneficenza contro il volere di Francisca e Fernando. Quest’ultimo è molto contrariato, la sua fidanzata ha preferito restare con Gonzalo piuttosto che seguire lui a Madrid. L’asta darà nuovamente modo a Gonzalo e Maria di essere pericolosamente vicini.

Raimundo racconta ad Alfonso la storia di Alaya, dice che l’uomo ha perso sua moglie e sua figlia e per questo è molto irascibile, sarà davvero così? Pia riesce a trovare il modo per trascorrere un’intera notte di passione con Olmo che però le da buca e non si presenta all’appuntamento. Mariana sa tutto copre l’amica pur non approvando.

In paese di parla male di Francisca a causa dei licenziamenti. Maurizio le consiglia di partecipare all’asta. La donna partecipa e mette all’asta la sella che fu di Martin. L’occasione genera un nuovo scontro con Tristan.

Hipolito respinge Griselda seguendo così i consigli di sua madre Dolores. Si scopre poi che Griselda era un buon partito, cosa ha combinato questa volta Dolores?

Queste sono le trame di venerdì 24 ottobre, la puntata è molto ricca e densa di eventi, raccontateci le vostre impressioni nei commenti o lasciate un like o un +1.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *