Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 22 ottobre: l’anello di fidanzamento!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto le anticipazioni di mercoledì 22 ottobre. Ecco cosa vedremo nella soap in onda su Canale cinque alle ore 16.00.

Finalmente Fernando è in salvo, ma le sue condizioni di salute appaiono critiche. Maria insiste con Olmo affinchè il ragazzo venga ricoverato in ospedale. Dopo tanta insistenza Fernando va in ospedale dove i medici avvertono della necessità di una trasfusione di sangue.

Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni

Gonzalo si offre di donare il suo sangue, ma vuole che venga mantenuto il massimo riserbo sulla trasfusione, come mai? Avrà altro da nascondere il nostro piccolo Martin?

Raimundo è di nuovo fuori per i suoi “affari”. Emilia, che non vede di buon occhio la relazione tra Francisca e il padre, chiede spiegazioni alla donna, che pur ammettendo i suoi sentiment,i nega di sapere dove si trovi l’amato.

Ulloa torna e incredibilmente porta a Francisca un anello di fidanzamento lei è contenta ma prende tempo….Voi cosa pensate che nasconda Raimundo?  Per saperne di più consultate anche le nostre trame settimanali qui Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 ottobre.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *