Gabriella Cavaliere

I guardiani delle Galassie / grande successo anche in Italia

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
I guardiani delle galassie

I guardiani delle galassie

Il film I guardiani delle galassie registra anche in Italia, come nel resto del mondo, un notevole successo. Il capolavoro fantascientifico tratto dai fumetti di Marvel, distribuito da “The Walt Disney Company Italia” per la regia di James Gunn, nel giro di pochi giorni, da giovedì a domenica, ha già incassato 2.364.563 euro.

Il Film  che vede un giusto compromesso tra azione, ironia, comicità e colpi di scena si avvale di un cast straordinario e senza precedenti composto da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio Del Toro.

Classificato primo in questa settimana al Box Office italiano è seguito dal film intitolato Il giovane favoloso presentato in concorso al Festival di Venezia, che in 10 giorni di programmazione ha incassato ben 2.7 milioni. Il giovane favoloso che vede l’avvincente interpretazione di Elio Germano e la regia di Mario Martone è un film sulla vita del poeta Giacomo Leopardi che viene rappresentata dall’infanzia fino all’età adulta quando artista si scontrerà con la dura realtà sociale di quel tempo.

Non ha ottenuto invece i risultati sperati il film  Soap opera con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, ambientato in una palazzina la notte di capodanno, che conquista il terzo posto  con  1.006.246 euro. Dalla vetta della settimana scorsa  E’ Fuori nevica di Salemme giunge diretto al quarto posto con altri 954 mila euro, mentre the Judget contro ogni aspettativa non va oltre gli 835.892 euro di incassi posizionandosi al quinto posto in classifica.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *