Enza Ansalone

Centovetrine anticipazioni 3-7 novembre, Cedric usa Penelope, Alba conosce Adam

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
CentoVetrine Alba

CentoVetrine Alba

Diamo una sbirciata alle anticipazioni delle puntate di Centovetrine che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 novembre. Per restare sempre aggiornate seguiteci sulla nostra pagina facebook Centovetrine anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni lunedì 3 novembre

Marcello e Milo si sono conosciuti e Damiano e Cecilia sono preoccupati per fortuna parlando con l’uomo scoprono che non ha intenzione di rivendicare diritti sul ragazzo ma solo conoscerlo meglio. Jacopo vorrebbe rendere quanto più mansueta possibile Alba, ma Sebastian farà di tutto per proteggerla. Penelope accetta l’aiuto del suocero Cedric per aprire un’attività non si rende conto che così facendo si sta mettendo nelle mani del padre di suo marito.

Centovetrine anticipazioni martedì 4 novembre

centovetrine anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni.

Rowena ha una relazione con un uomo molto più giovane, sarà questo l’unico segreto della misteriosa donna? Intanto tornano Viola e Brando che sono in attesa di sapere se le cure hanno avuto successo. Cedric vorrebbe avere un ruolo di primo piano nella vita del figlio, ma Vincent è ancora molto titubante.

Centovetrine anticipazioni mercoledì 5 novembre

Cedric e Penelope sono sempre più vicini e intimi, questo rende le cose molto pericolose e soprattutto rischia di allontanare per sempre Vincent. Sebastian fa di tutto affinchè Alba venga accettata in famiglia ma Jacopo continua a remare contro. Qualcosa va storto nei piano di Jacopo e Carol ancora una volta riesce a passarla liscia.

Centovetrine anticipazioni giovedì 6 novembre

Rowena arriva a minacciare Jacopo con una pistola pur di proteggere quanto a lei caro, questo mette i due in una situazione di estremo pericolo. Alba fa la conoscenza di Adam, nuovo amore in vista? Per ora tra i due non c’è particolare simpatia. Penelope è sempre più vicina a Cedric, ma l’uomo potrebbe usare l’ascendente che ha sulla ragazza per avvicinarsi a Vincent.

Centovetrine anticipazioni venerdì 7 novembre

La situazione di pericolo vissuta da Jacopo lo mette di fronte ad una scelta. La sua coscienza ha il sopravvendo e decide di salvare Rowena e sua figlia. Adam e Alba hanno modo di conoscersi meglio la ragazza è molto incuriosita da quello strano individuo che spacca in due la famiglia. Mentre Vincent organizza il fidanzamento, Penelope è sempre più intimamente vicina a Cedric…..

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *