Enza Ansalone

Centovetrine anticipazioni: 27-31 ottobre, arriva Marcello, un test del Dna per Alba

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Centovetrine anticipazioni settimanali

Centovetrine anticipazioni settimanali

Eccoci ritrovati con il nostro consueto appuntamento settimanale di Centovetrine, tutte le anticipazioni che riguardano le puntate della settimana dal 27 al 31 ottobre.

Centovetrine anticipazioni 27 ottobre: Sebastian dice la verità a Alba

Nella puntata di lunedì vedremo che Sebastian incontra Laura, se all’inizio tra i due c’è una certa tranquillità poi cresce la tensione. L’uomo rivela ad Alba di poter essere suo padre. La ragazza fa amicizia con Viola ma lo stesso non si può dire con Jacopo. Proprio Jacopo dopo tutto il polverone alzato chiederà a Carol di dimettersi. Coneremo meglio Marcello il padre di Milo.

Centovetrine anticipazioni 28 ottobre: Cecilia incontra Marcello

Alba non prende bene la notizia che Sebastian potrebbe essere suo padre, il Dna ci svelerà la verità. Cecilia incontra il padre di Milo ma ha forti difficoltà a raccontargli la vertià. Rowena chiede a Fiamma di fargli da tramite con Jacopo. Intanto è ancora lite tra Fiamma a Carol.

Centovetrine anticipazioni 29 ottobre: Rowena la salvezza di Jacopo

Procede la lotta di Jacopo contro Carol con il supporto di Fiamma. La coppia capisce che Rowena è l’anello debole e potrebbe essere la loro salvezza. Damiano e Cecilia prendono coraggio e dicono la verità a Marcello, quale sarà la reazione dell’uomo? Alba è figlia di Sebastian il Dna ha detto la vertià ma la ragazza non è contenta.

Centovetrine anticipazioni 30 ottobre: Marcello arriva a Torino

Che cos’è che lega Rowena e Carol? Jacopo è intenzionato a scoprirlo e utilizza qualsiasi arma anche quella della seduzione per ottenere il suo scopo, riuscendo a far mettere sotto controllo il telefono della donna così da poter ascoltare le conversazioni con Carol. Emma e Vincent stanno ricostruendo il loro rapporto e lo fanno a Torino a Cedric continua ad interferire.

Centovetrine anticipazioni 31 ottobre: Marcello incontra Milo

Marcello conosce Milo, la cosa preoccupa Cecilia e Damiano. Sebastian ha intenzione di presentare Alba alla famiglia ma teme la reazione di Jacopo. Cedric è di nuovo pericolosamente vicino a Penelope.

Queste sono le trame in onda questa settimana dal 27 al 31 ottobre. Vi ricordiamo che potete seguirci sulla nostra pagina facebook Centovetrine anticipazioni, per rimanere sempre aggiornati e non perdere nessuna news.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *