Brigida

Google / causa milionaria per le foto di nudo delle celebrità

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Google_wordmark-e1401045358958Causa milionaria contro Google, da parte di alcune celebrità del mondo dello spettacolo, che hanno visto pubblicare da alcuni hacker foto personali di nudo in rete. Gli avvocati dei VIP convolti, hanno minacciato di portare in causa il colosso web se non rimuoverà al più presto le immagini incrinate, da blogspot e youtube.

La ditta Lavely & Singer, ha assicurato che google potrebbe sborsare 100 milioni di dollari per risarcire le vittime a causa del suo comportamento poco etico. Gli avvocati hanno dato ai tecnici quattro settimane di tempo per rimuovere le immagini personali delle donne ritratte, pubblicate senza consenso delle interessate.

Così continua, chi ha accusato Google di dare maggior importanza ai propri profitti che ai diritti delle persone:

Se le vostre mogli, figlie o parenti fossero state vittime di queste violazioni flagranti dei diritti umani fondamentali, sicuramente avreste preso le misure del caso

Fortuna che le interessate erano, Vip e personaggi dello spettacolo dalle possibilità economiche sconfinate. Quando lo stesso episodio accade alla gente comune, i più non hanno la possibilità di difendersi.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *