Redazione

Beautiful anticipazioni settimanali 20-24 ottobre: scontro memorabile tra le sorelle Logan

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni settimanali delle puntate che vedremo da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre. Cosa succederà nella soap americana in questa settimana? Ci saranno scontri memorabili che vedranno come protagoniste le due sorelle Logan. Finalmente la scena si sposta dal triangolo giovane (che ci sta annoiando) ai personaggi storici Ridge, Brooke e Katie.

Beautiful anticipazioni 20 ottobre: Brooke torna a Los Angeles

Brooke ha deciso di far rietro a Los Angeles, la donna è determinata a riprendersi l’uomo che ha sempre amato, decide così di lasciare Parigi con sommo stupore di Hope e Wyatt, che sono andati li con lei per fare in modo che Katie e Ridge avessero del tempo per chiarirsi le idee.

Intanto a Los Angeles, Katie ha deciso definitivamente di stare con Ridge e lo comunica al suo amato. Non è tutto perchè la donna è decisa ad uscire allo scoperto costi quel che costi. Come la prenderà Brooke?

Beautiful anticipazioni 21 ottobre: Brooke è sconvolta!

Brooke atterra a Los Angeles. Ridge vorrebbe affrontarla prima di Katie ma la giovane Logan è intenzionata a rivelare tutto a sua sorella, costi quel che costi. Finalmente vedremo Katie rivelare a Brooke che ama Ridge. Mentre Hope ha un duro scontro con il suo patrigno e sua zia. Accusa Ridge di non essere poi tanto diverso da Bill, mentre Katie è solo un’ipocrita.

Beautiful anticipazioni 22 ottobre: Ridge dice a Brooke di amare Katie 

Nella puntata di mercoledì tutto ruoterà intorno al confronto tra Katie e Brooke. La sorella maggiore non crede alle sue orecchie, pensa che si tratti di un’infatuazione. Dopo tutto tante donne si sono innamorate di Ridge, ma poi sopraggiunge quest’ultimo che non potrà far altro che sostenere la versone di Katie. Intanto Wyatt parla a Quinn dei problemi mentali di Aly.

Beautiful anticipazioni 23 ottobre: le crisi isteriche di Aly

Wyatt espone l’idea di utilizzare i gioielli di Stephanie per la collezione Hope for the future, Aly ha una delle sue crisi e da di matto. Anche Pam non è daccordo. Intanto Brooke incredula continua ad implorare Ridge.

Beautiful anticipazioni 24 ottobre: Eric sostiene Wyatt e Hope

Contro la volontà di sua nipote Alexandria, Eric da il suo benestare ad utilizzare i gioielli di Stephanie per la collezione di Hope. La settimana si concludere con una nuova pesante lite tra le sorelle Logan. Katie con determinazione farà presente di essere innamorata di Ridge e di sentirsi corrisposta, mentre Brooke la accuserà di aver solo sete di vendetta!

E voi cari fans cosa ne pensate del nuovo triangolo Ridge, Katie e Brooke? Questa settimana assiteremo a dei confronti storici, fateci sapere il vostro punto di vista con un piccolo commento.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *